Michelle Hunziker, la dolce replica alla figlia Aurora

Da figli, siamo sempre molto esigenti e giudicanti nei confronti dei nostri genitori che, o troppo indulgenti o troppo severi, finiscono sempre per sbagliare ai nostri occhi.

Ma i nostri genitori sono comunque la cosa più importante e l’unico porto sicuro al mondo, e a modo suo, nei giorni scorsi, Aurora Ramazzotti ha voluto dimostrare il suo affetto alla mamma, la soubrette e conduttrice svizzera Michelle Hunziker.

Qualche giorno fa la ragazza aveva postato su Instagram un filmato dove prendeva scherzosamente in giro il rapporto che c’è tra loro e faceva la sua imitazione: davvero tutta da ridere.

In queste ore è arrivata la replica, altrettanto divertente, della nota mamma: la showgirl ha condiviso un video con scritto a commento “Ed ecco la mia risposta al video sulle #mamme !! Abbelle, anche voi figlie ci fate tribulare !!!! #Figlieingrate #vestitiperduti #genitoriefigli”.

Nel video si vede Michelle che insegue per casa Aurora, la cerca e la trova nascosta dentro la sua cabina armadio, dove cerca di ‘rubare’ qualche vestito della madre. Poco dopo la Hunziker trova la figlia in una camera completamente a soqquadro, tra scarpe e vestiti all’aria, nel classico disordine adolescenziale.

Riguardo alle sue figlie Michelle Hunziker già qualche giorno fa aveva dichiarato:«Aurora, 20 anni, mi tiene impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti».

Loading...
Potrebbero interessarti

Jovanotti, parte da Rimini 2016 il tour nei palasport

A fronte di tanti che, dopo i terribili eventi di Parigi, hanno…

Adesso, l’ultimo album di Emma è già Oro

Se in amore non è proprio fortunatissima, con i due suoi ex…