Michelle Hunziker, la dolce replica alla figlia Aurora

VEB

Da figli, siamo sempre molto esigenti e giudicanti nei confronti dei nostri genitori che, o troppo indulgenti o troppo severi, finiscono sempre per sbagliare ai nostri occhi.

Ma i nostri genitori sono comunque la cosa più importante e l’unico porto sicuro al mondo, e a modo suo, nei giorni scorsi, Aurora Ramazzotti ha voluto dimostrare il suo affetto alla mamma, la soubrette e conduttrice svizzera Michelle Hunziker.

Qualche giorno fa la ragazza aveva postato su Instagram un filmato dove prendeva scherzosamente in giro il rapporto che c’è tra loro e faceva la sua imitazione: davvero tutta da ridere.

In queste ore è arrivata la replica, altrettanto divertente, della nota mamma: la showgirl ha condiviso un video con scritto a commento “Ed ecco la mia risposta al video sulle #mamme !! Abbelle, anche voi figlie ci fate tribulare !!!! #Figlieingrate #vestitiperduti #genitoriefigli”.

Nel video si vede Michelle che insegue per casa Aurora, la cerca e la trova nascosta dentro la sua cabina armadio, dove cerca di ‘rubare’ qualche vestito della madre. Poco dopo la Hunziker trova la figlia in una camera completamente a soqquadro, tra scarpe e vestiti all’aria, nel classico disordine adolescenziale.

Riguardo alle sue figlie Michelle Hunziker già qualche giorno fa aveva dichiarato:«Aurora, 20 anni, mi tiene impegnata a livello emotivo. Com’è che si dice? Grandi figlie, grandi problemi. A livello fisico, invece, ci pensano le piccole a distruggermi. Celeste non dorme mai, nonostante mi avesse illusa con una gravidanza perfetta. Sole invece è adrenalinica il giorno e fino alla favola della buonanotte non mi lascia respirare. Ma va bene così: significa che sono vive e intelligenti».

Next Post

Alec Baldwin 190mila dollari per un quadro, ma è falso

E’ all’ordine del giorno rifilare le cosiddette “croste” ovvero dipinti che si attribuiscono ad un determinato artista, mentre in realtà non si tratta altro che di clamorosi falsi. Questa volta nelle grinfie di un commerciante, sembrerebbe poco onesto, ci è cascato l’attore Alec Baldwin che ha riferito come il dipinto, […]
Alec Baldwin 190mila dollari per un quadro