Lady Gaga presenta il nuovo inedito al Moth di Londra

VEB

Cosa non si farebbe per ottenere un po’ di attenzione: lo sa bene Miss Germanotta che per presentare, per la prima volta pubblicamente, il suo nuovo single, ha scelto di non indossare la biancheria.

Lady Gaga ha presentato il nuovo singolo “Perfect Illusion” con un micro-show al Moth, club di Londra: nella notte tra venerdì e sabato si è esibita per circa 25 minuti, dopo un DJ set del suo produttore Mark Ronson.

Il club della capitale britannica ha poi postato il video della performance: particolarmente gradito il momento in cui Lady Gaga ha fatto roteare il microfono, ma anche il suo abbigliamento.

Vestita con hot pants e micro maglietta, l’abbigliamento lasciava ampiamente intravedere il seno, non coperto da reggiseno ma solo da alcuni nastrini neri.

Lady Gaga ha cantato anche una bellissima versione acustica della sua vecchia hit “Bad Romance”.

La cantante con questo brano conquista – ancora una volta – la vetta delle chart digitali ma non tutti i fans: non sono affatto mancate le critiche e sono molti coloro che pensano che questo brano non valga affatto i tre anni di attesa per poter godere di un nuovo inedito.

Next Post

Michelle Hunziker, la dolce replica alla figlia Aurora

Da figli, siamo sempre molto esigenti e giudicanti nei confronti dei nostri genitori che, o troppo indulgenti o troppo severi, finiscono sempre per sbagliare ai nostri occhi. Ma i nostri genitori sono comunque la cosa più importante e l’unico porto sicuro al mondo, e a modo suo, nei giorni scorsi, […]