Michelle Hunziker, lacrime per il trasloco della figlia Aurora

VEB

Aurora Ramazzotti lo annunciava già da diversi mesi, fin dalla fine della sua esperienza di conduttrice del daytime di X Factor: a soli 19 anni si sentiva pronta a spiccare il volo e a lasciare il nido materno, cercando casa da sola a Milano.

Ma si sa, per una mamma non è mai facile lasciar andare da soli i propri piccoli, e come mostrano alcuni scatti rubati, non lo è stato neppure per mamma Michelle Hunziker, che si è lasciata andare a qualche lacrimuccia durante il trasloco della sua piccola Aurora.

Nuovo” ha infatti fotografato mamma e figlia in un magazzino in cui Michelle, che non trattiene le lacrime, tiene alcuni componenti di arredo che potrebbero essere utili alla nuova casa della figlia che ha avuto col suo ex marito, Eros Ramazzotti.

“Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”, aveva già confessato Michelle a “Chi” qualche mese fa.

Aurora dal canto suo non potrebbe essere più felice per la sua nuova vita in una casa però sempre nella città di Milano, non troppo lontano da mamma e papà.

Next Post

Sanremo 2016, vincono Gli Stadio con ''Un giorno mi dirai''

Nella 66esima edizione di Sanremo trionfano Gli Stadio, con il brano “Un giorno mi dirai”. La band emiliana ha anche vinto il Premio della Sala Stampa Radio-tv-web Lucio Dalla – Sezione Campioni e quello per la Miglior Musica Giancarlo Bigazzi. Vinta anche la serata delle cover con “La sera dei […]