Michelle Hunziker: “Sarebbe bello restare incinta insieme ad Aurora”

VEB

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono più di madre e figlia, sono anche amiche per la pelle:  “Siamo cresciute insieme“, ha affermato più volte la conduttrice che ha messo al mondo la sua primogenita 19 anni fa, in seguito sono arrivate Sole, di due anni, e Celeste, quasi uno, nate dall’unione col marito Tomaso Trussardi.

Di recente Aurora ha deciso di andare a vivere per conto proprio, e Michelle ha fatto emergere il suo lato più materno: “Aurora sarà la mia bambina fino a sessant’anni. Si rassegni. A gennaio andrà a vivere da sola. Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno”.

Michelle compirà 39 anni il prossimo 24 gennaio e al giornale Oggi ha dichiarato: “Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”. Parlando di Aurora, ha detto: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo, anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh, vedere crescere insieme il nipote e lo zio. D’altronde la nostra vita è una telenovela. Bella, però”.

Procede bene anche l’amore tra lei e Tomaso: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe pronte per la nanna”.

Next Post

Chi è il nuovo fidanzato di Federica Panicucci

La bellissima presentatrice Federica Panicucci da qualche settimana sembra aver superato completamente il distacco dall’ormai suo ex Mario Fargetta. La coppia che ha vissuto tanti anni insieme, uniti dal matrimonio dal 2006 e con due bei bambini, si è separata e Federica Panicucci nell’ultimo periodo sembra consolarsi solo grazie alle […]
Chi-il-nuovo-fidanzato-di-Federica-Panicucci