Mick Jagger i mitici pantaloni venduti all’asta

VEB

Siamo in periodo di grandi aste, oggetti e cimeli di star del passato o anche di leggende viventi, vi abbiamo raccontato di Patrick Swayze e il suo cimelio più importante, la giacca indossata nel film “Dirty Dancing”, così come pure l’auto di John Lennon.

Questa volta però si tratta di una leggenda vivente come quella di Mick Jagger, un paio di mitici pantaloni di velluto verde, confezionati ovviamente su misura, indossati durante i concerti dei Rolling Stones, il fortunato vincitore dell’asta, potrà considerare questo come un doppio acquisto.

Come detto colui che si aggiudicherà i pantaloni avrà portato a termine un doppio acquisto, perché oltre a Mick Jagger, quegli stessi pantaloni furono successivamente indossati anche dal chitarrista Keith Richards, il costo sarà ovviamente proibitivo per molti, dovrebbe aggirarsi intorno ai 10mila dollari e ci penserà la RRAuction a portare avanti l’asta fino al prossimo 16 febbraio giorno di scadenza.

Next Post

Settimo cielo, le attrici si riuniscono dopo un decennio

Mary, Lucy e Ruthie Camden: milioni di persone nel mondo conoscono le vicende delle tre attrici che più o meno per undici stagioni hanno fatto parte della famiglia Camden di Settimo Cielo. E, a quasi un decennio dalla messa in onda del finale, Jessica Biel, Beverley Mitchell e Mackenzie Rosman si sono riunite: una reunion ufficiosa di […]