Settimo cielo, le attrici si riuniscono dopo un decennio

Mary, Lucy e Ruthie Camden: milioni di persone nel mondo conoscono le vicende delle tre attrici che più o meno per undici stagioni hanno fatto parte della famiglia Camden di Settimo Cielo.

E, a quasi un decennio dalla messa in onda del finale, Jessica Biel, Beverley Mitchell e Mackenzie Rosman si sono riunite: una reunion ufficiosa di cui dà notizia People.

A testimonianza dell’incontro, anche un post su Instagram, in occasione del #WomenCrushWednesday, in cui la Mitchell rimanda al suo blog “Growing up Hollywood”, lasciando un tenero pensiero sul rapporto che continua ad avere con le colleghe: “Sono stata così fortunata con queste due bellissime donne che sono come delle vere sorelle per me. Mi sfidano, mi ispirano e mi rendono una persona migliore! Sebbene non ci vediamo tanto spesso quanto vorrei, è sempre come se non ci fossimo mai separate e non potrei essere più grata!!! Il bene che voglio loro va oltre le parole e devo dire che dopo qualche ora insieme oggi il mio cuore è pieno!”.

Beverley, 36 anni, Jessica 34 anni e Mackenzie 27 anni, sono quindi rimaste in buoni rapporti e si vedono nonostante la serie televisiva si sia conclusa nel 2007.

Chissà se ci sarà mai un revival: quel che è certo è che i fans lo apprezzerebbero certamente.

Potrebbero interessarti

Fuocoammare, il film di Rosi in corsa per gli Oscar

Ci siamo, il film Fuocoammare di Rosi in corsa per gli Oscar.…

Grande Fratello Vip, Malgioglio sarebbe pronto a non partecipare più

Il primo nome ufficiale è stato il suo, annunciato da lui stesso…