Settimo cielo, le attrici si riuniscono dopo un decennio

VEB

Mary, Lucy e Ruthie Camden: milioni di persone nel mondo conoscono le vicende delle tre attrici che più o meno per undici stagioni hanno fatto parte della famiglia Camden di Settimo Cielo.

E, a quasi un decennio dalla messa in onda del finale, Jessica Biel, Beverley Mitchell e Mackenzie Rosman si sono riunite: una reunion ufficiosa di cui dà notizia People.

A testimonianza dell’incontro, anche un post su Instagram, in occasione del #WomenCrushWednesday, in cui la Mitchell rimanda al suo blog “Growing up Hollywood”, lasciando un tenero pensiero sul rapporto che continua ad avere con le colleghe: “Sono stata così fortunata con queste due bellissime donne che sono come delle vere sorelle per me. Mi sfidano, mi ispirano e mi rendono una persona migliore! Sebbene non ci vediamo tanto spesso quanto vorrei, è sempre come se non ci fossimo mai separate e non potrei essere più grata!!! Il bene che voglio loro va oltre le parole e devo dire che dopo qualche ora insieme oggi il mio cuore è pieno!”.

Beverley, 36 anni, Jessica 34 anni e Mackenzie 27 anni, sono quindi rimaste in buoni rapporti e si vedono nonostante la serie televisiva si sia conclusa nel 2007.

Chissà se ci sarà mai un revival: quel che è certo è che i fans lo apprezzerebbero certamente.

Next Post

Sanremo, Lele è stato incoronato tra i giovani talenti

Nella chiacchieratissima puntata di ieri sera del Festival di Sanremo, in cui come big sono stati eliminati, tra i fischi della platea e della sala stampa, Giusy Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio, è stato decretato anche il vincitore della sezione giovani: una vittoria che a quanto pare, invece, ha […]