Il Segreto, anticipazioni giovedì 6 aprile

Dopo aver visto Ramiro, Raimundo ed Alfonso aver ormai capito cosa nasconde la perfida Rafaela, Lucas cercare di fare del suo meglio per Hernando, per poterlo curare adeguatamente e Francisca continuare a tramare contro Savero, fingendosi sua alleata, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 6 aprile, vediamo che Rafaela è fuggita, e tutti credono di essere riusciti a d evitare il peggio anche grazie al repentino ritorno di Longinos; ma Emilia teme per il futuro di Matías.

Emilia così fa in modo che il giovane riesca a mettersi in contatto telefonico con Prado a Madrid. Matias non riesce a mantenere il segreto con la sua fidanzata, e le confessa tutto quello che è accaduto con Rafaela. Prado, come prevedibile, dichiara di non voler più avere niente a che fare con lui.

Le condizioni di Hernando non migliorano a causa di una forte pressione al cervello, che spingerà Lucas a richiedere il ricovero immediato. Camila sarà ovviamente molto preoccupata, ma non lascerà inascoltata la proposta di Elias di proseguire con le indagini.

Camila inoltre mostra a Beatriz le foto ritrovate nello studio del ricco signore. Beatriz, a sorpresa, reagisce con profondo turbamento: la bambina ritratta sulle foto è lei, mentre c’è un altro bambino di cui ella non sembra ricordarsi. Di chi si tratta?

L’Esercito giunge a Villa Montenegro per sventare un possibile attacco da parte degli anarchici.La nobildonna non prende per niente bene quella che le sembra un’invasione a tutti gli effetti. Il pericolo, però, non è affatto da sottovalutare: i rivoltosi sono ancora in giro, e potrebbe accadere qualsiasi cosa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grande Fratello Vip: chi lo condurrà la Marcuzzi o la D’Urso?

Sembra che il Grande Fratello Vip, possa slittare o addirittura non andare…

Il Segreto, anticipazioni di martedì 20 settembre

Anche oggi, martedì 20 settembre, saranno milioni gli italiani che staranno incollati…