Milano, il Sindaco Sala chiede più militari per le strade 

VEB

Per Sindaco Sala a Milano occorrono più militari per le strade.

In un incontro a Villa Scheibler, il Sindaco Giuseppe Sala ha detto: “Almeno 250 milioni tra i fondi del Comune, europei e quelli che ci attivano dal Governo per il Patto per Milano dovremmo essere in grado di metterli. E’ chiaro che non sarà solo questione di edilizia popolare che fa molto ma non risolve tutti i problemi”.

Insieme a Sala c’era il Presidente della Camera Laura Boldrini.

Per quanto riguarda le povertà – ha proseguito il Sindaco – al momento non siamo in grado di immaginare un sostegno al reddito, però stiamo lavorando molto sul sostegno alle periferie e intorno al 10-15 dicembre faremo una presentazione su quello che sarà il nostro programma per i prossimi 15 anni nel dettaglio. Arriveremo a dire cosa faremo per ogni quartiere. L’appoggio del Governo c’è e si vede”.

“Occasioni come questa sono utili per farci aiutare. Adesso siamo tutti in ansia per l’esito del referendum”.

Poi, a fronte della presenza delle gang di Latinos e relative guerre interne, ha detto: “Servono più persone. Adesso, terminato il Giubileo, mi auguro che parte dei militari impegnati in Strade Sicure e nel Giubileo a Roma vengano qua”.

Next Post

Superluna, fra nuvole e intemperie in gran parte del Paese

Arriva la Superluna del 14 novembre, fra nuvole e intemperie in gran parte del Paese. Ecco la Superluna nella notte fra il 14 e il 15 novembre, che non era così grande e brillante addirittura da 68 anni. L’ultima volta era stato il 26 gennaio del 1948, forse a suggellare […]
Superluna, fra nuvole e intemperie in gran parte del Paese