Miley Cyrus torna a scandalizzare fuma in topless

VEB

Forse è veramente andata troppo oltre, Miley Cyrus torna a scandalizzare fuori dalle righe.

Ormai Miley Cyrus non è una sorpresa se si tratta di scandalizzare, anche se nell’ultimo periodo sembrava davvero che la cantante avesse effettivamente cambiato “registro”, oggi invece tornano le sue performance estreme.

La cantante si mostra non solo in topless ma mentre fuma, tutto questo durante una pausa del suo concerto in quel di Vancouver dove sta proseguendo il suo tour Milky Milk, si è seduta sulla poltrona con una sigaretta che si arrotola lei stessa con dentro ovviamente della marijuana.

La cantante poi conferma: “Si fumo, amo la pace non sono hippy, non me ne frega un c…o”, c’è da dire che per Miley Cyrus non è la prima volta, già nel 2013 durante gli EMA ad Amsterdam e aveva spiegato l’accaduto in questo modo: “Stavo camminando fuori dal mio camerino e ho trovato questo in borsa”.

Insomma per la cantante non c’è stato il famoso cambio di registro, Miley vuole continua a scandalizzare, anche se molti questa volta sono concordi col dire che il messaggio che fa passare non è certamente positivo e che molto probabilmente si è davvero spinta un po’ troppo oltre.

Next Post

Ue: vietare Facebook e i social ai minori di 16 anni

L’Ue vuole alzare l’età minima per iscriversi ai social network da tredici anni a sedici. Una decisione che sta già facendo discutere molto dal momento che la generazione degli adolescenti di oggi è cresciuta con il web e che una gran parte degli iscritti a Facebook ha dai 9 ai […]
Ue-vietare-Facebook-e-i-social-ai-minori-di-16-anni