Giosada racconta la sua vittoria a X-Factor

VEB

Giosada, contro tutti i pronostici è riuscito a vincere l’ultima edizione di X-Factor.

Infatti i favoriti erano gli Urban Strangers ed invece, colpo di scena ha vinto il rocker pugliese Giosada. In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il cantante ha parlato della sua vittoria e di come sta vivendo questo momento.

La prima cosa che ha detto è che non se lo aspettava proprio di vincere il talent e che è stata una sorpresa in piena regola. Molti affermano che lo abbia molto aiutato il suo aspetto fisico e la sua bellezza. Ecco come ha risposto in merito il giovane Giosada:

“Quando si fa una gara in tv la bellezza ha il suo ruolo. Ma vengo dal mondo del punk, dove essere fighi non ha importanza. Io respingo le accuse di bellezza: lavoro da 10 anni puntando sulle mie capacità. Vengo dal montaggio e smontaggio dei palchi nei concerti e lì conta la forza di volontà”.

 

Next Post

Miley Cyrus torna a scandalizzare fuma in topless

Forse è veramente andata troppo oltre, Miley Cyrus torna a scandalizzare fuori dalle righe. Ormai Miley Cyrus non è una sorpresa se si tratta di scandalizzare, anche se nell’ultimo periodo sembrava davvero che la cantante avesse effettivamente cambiato “registro”, oggi invece tornano le sue performance estreme. La cantante si mostra […]
Miley Cyrus torna a scandalizzare fuma in topless