Monica Bellucci scivola sul ritocchino fotografico?

Un tempo, quando si parlava di bellezza naturale, la differenza la si faceva tra donne che avevano o meno fatto ricorso a qualche aiutino chirurgico per migliorare il proprio aspetto, ma negli ultimi anni la questione è diventata più complessa perché quasi tutti, dalle persone comuni alle grandi star, ricorrono al “ritocchino” fotografico, modificando con artefici grafici la propria immagine prima di condividerla sovente sui social.

Se la maggior parte delle copertine di giornali e settimanali presentano uomini e donne bellissimi ma aiutati dai ritocchi del fotografo, tantissime star, italiane e internazionali, si sono fatte “scoprire” pubblicando propri scatti visibilmente ritoccati, magari esageratamente e anche male, e l’ultima, solo in ordine di tempo, è stata la bellissima Monica Bellucci.

Anche lei purtroppo deve fare i conti con i “mali” dell’età come rughe e zampe di gallina e lo mostra il confronto impietoso da un selfie con la giovane Kim Kardashian che intitola la foto “Legend”.

La foto che ritrae la Kardashian con la Bellucci è stata evidentemente ritoccata con molti filtri di Instagram che hanno spianato la pelle dell’attrice. I più attenti se ne sono accorti perché, sempre durante la stessa serata, la diva italiana è stata fotografata al naturale. Dal confronto dei due scatti la Bellucci appare veramente irriconoscibile e il peso dell’età si fa sentire, ma soprattutto vedere.

Viso segnato dalle rughe come una normale 50enne senza filtri, pelle levigata e perfetta su Instagram: come facevamo prima dell’invenzione dei miracolosi filtri fotografici, nessuno lo ricorda più.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il segreto, anticipazioni giovedì 14 aprile

Dopo i terribili momenti a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate, con…

Britney Spears in posa da Charlie’s Angel smentisce la sua morte

Questo 2016 è stato un anno terribile per quanto riguarda le morti…