Penelope Cruz presenta il suo film ma tutti stupiti dalla sua bellezza

VEB

L’attrice spagnola Penelope Cruz in questo periodo è molto impegnata nella presentazione della sua nuova pellicola.

Penelope è arrivata a New York nella giornata di lunedì proprio per presentare “Ma Ma” la pellicola girata nel 2015, dopo aver festeggiato, circa un mese fa, il suo 42esimo compleanno ed è proprio la sua “età” al centro dell’attenzione.

Durante la conferenza stampa, come sottolinea anche il Mirror, non si è potuto far a meno di ammirare la sua bellezza, in molti hanno infatti commentato con stupore la forma smagliante dell’attrice spagnola, per la quale sembra che la giovinezza non passi mai.

Penelope si è presentata infatti con un trucco davvero minimale, ed è proprio lei a rispondere ad una domanda sugli anni che passano: “Molte persone hanno paura di invecchiare, questa paura per me è qualcosa che non mi preoccupa”.

Invecchiare è bello ed è anzi qualcosa per cui festeggiare ogni giorno”, l’attrice ha praticamente confermato di sentirsi come a 25 anni, insomma per Penelope Cruz il tempo non passa sia esternamente che mentalmente.

Next Post

Monica Bellucci scivola sul ritocchino fotografico?

Un tempo, quando si parlava di bellezza naturale, la differenza la si faceva tra donne che avevano o meno fatto ricorso a qualche aiutino chirurgico per migliorare il proprio aspetto, ma negli ultimi anni la questione è diventata più complessa perché quasi tutti, dalle persone comuni alle grandi star, ricorrono […]