Rocco Siffredi, ecco chi sono i vip più dotati

VEB

Sarà certamente per il suo lavoro, sarà che buona parte della sua vita ruota intorno a qual mondo, ma quando si parla di o con Rocco Siffredi si finisce sempre per parlare di sesso e di misure, dei maschietti naturalmente.

Super dotati o meno, chi meglio di lui può azzardare una classifica degli uomini meglio dotati? Ed è proprio quello che il pornodivo ha fatto durante un’intervista a La Zanzara, il programma radiofonico di Radio 24 condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo.

L’occasione per rilasciare un’altra serie di dichiarazioni “impertinenti”, glie l’ha fornita l’attore Gerard Depardieu che ha criticato la presenza dell’attore hard italiano più famoso del mondo all’ultima edizione del Festival di Cannes.

Siffredi  si è limitato a commentare in questo modo l’uscita di Depardieu, pareggiando i conti: “Qualche anno fa abbiamo scopato insieme in un locale di scambisti. È un attore completo, vero, è un grandissimo frequentatore di locali. Depardieu nei locali di scambi era attivo, non uno di quelli che guardava. Lui rilascia interviste contro il cinema francese, però prendersela con me non c’entra, ero con mia moglie e Rosa ha una classe incredibile… Perché l’ha detto? Non l’ho capito”.

Ha poi parlato anche delle doti nascoste di alcuni personaggi famosi quali Alberto Tomba, Valerio Merola e Antonio Zequila: “Numero uno al mondo come trombatore? Alberto Tomba. Poi si diceva ‘Merolone’ e dicono Er Mutanda: a Formentera lo faceva vedere in giro.”

Next Post

Ultime previsioni sulla coppia EUR-USD

In una giornata come quella di venerdì scorso, caratterizzata dalla scarsità di dati economici, all’apertura della sessione europea, la coppia EUR/USD si è rafforzata nei confronti delle principali valute salendo a 1,1215 e recuperando 13 punti, una parte cioè delle perdite collezionate negli scorsi giorni. Il principale motivo va ricercato […]
Ultime previsioni sulla coppia EUR-USD