Monselice, strada bloccata per rubare casse cadute di Aperol
Monselice, strada bloccata per rubare casse cadute di Aperol

Le immagini stanno facendo il giro dei giornali ma soprattutto della rete e sono a dir poco grottesche: una strada intera bloccata da decine di automobilisti che cercano di rubare casse di Aperol, che un camion ha appena perso.

A quanto raccontano in primis i quotidiani veneti, intorno alle 14 di lunedì pomeriggio un tir, mentre percorreva una rotatoria piuttosto stretta a Rovigana, nel territorio del comune di Monselice, ha perso parte del carico che si è rovesciato sull’asfalto perdendo diverse casse del suo carico.

Molte bottiglie si sono rotte, ma quelle rimaste indenni sono state prese d’assalto dai passanti: una vera e propria calca per aggiudicarsi qualche bottiglia e riuscire a “stappare” un aperitivo gratis.

Un parapiglia che ha creato ovviamente disagi al traffico in zona tanto che sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale e i carabinieri per evitare altre conseguenze.

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

Potrebbero interessarti

Terrorismo: allerta massima a Bruxelles, Salah ancora introvabile

Bruxelles è ormai una città completamente blindata a causa dell’incombente minaccia terrorismo…

Due ragazzini caduti in un dirupo, salvi

Roma. “Aiuto, siamo finiti in un burrone” queste le parole di aiuto…

Boldrini, non si possono tollerare insulti sessisti al Parlamento

Nei giorni scorsi, al Parlamento, sono andati in scena forti proteste, mentre…

Berlusconi, perseguitato come Gesù, si scaglia contro Renzi

Dopo un’assenza, piuttosto prolungata per i suoi standard diremmo noi, dai palcoscenici…