Monselice, strada bloccata per rubare casse cadute di Aperol

VEB

Le immagini stanno facendo il giro dei giornali ma soprattutto della rete e sono a dir poco grottesche: una strada intera bloccata da decine di automobilisti che cercano di rubare casse di Aperol, che un camion ha appena perso.

A quanto raccontano in primis i quotidiani veneti, intorno alle 14 di lunedì pomeriggio un tir, mentre percorreva una rotatoria piuttosto stretta a Rovigana, nel territorio del comune di Monselice, ha perso parte del carico che si è rovesciato sull’asfalto perdendo diverse casse del suo carico.

Molte bottiglie si sono rotte, ma quelle rimaste indenni sono state prese d’assalto dai passanti: una vera e propria calca per aggiudicarsi qualche bottiglia e riuscire a “stappare” un aperitivo gratis.

Un parapiglia che ha creato ovviamente disagi al traffico in zona tanto che sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale e i carabinieri per evitare altre conseguenze.

Next Post

Disoccupazione, a settembre purtroppo è tornata a crescere

Il governo targato Lega-5 Stelle si è messo contro l’Europa intera per cercare di far approvare una manovra di bilancio che dovrebbe rimettere in moto l’economia ed aiutare le fasce più deboli della popolazione. Noi non sappiamo se verrà approvata e se riuscirà a centrare i suoi obiettivi, ma una […]
Disoccupazione, a settembre purtroppo è tornata a crescere