Moones band britannica offre 4mila sterlina a chi indovina il muro

VEB

Curiosa gara messa su da una band inglese che offre un compenso in denaro.

Sono i Moones, una band britannica che ha dato il via, via web, ad una gara veramente singolare, la banda ha infatti pubblicato una foto di un muro con una finestra, un riferimento molto chiaro ovviamente a The Wall dei mitici Pink Floyd.

La band in pratica mette in palio 4mila sterline per l’utente che riesca ad identificare la posizione di quella location, un concorso molto singolare con un premio veramente interessante, offerto proprio in occasione, guarda caso, dell’uscita del nuovo album della band: Modern Music Mogulus.

Il gruppo ha twittato il messaggio per dare il via al concorso: “Stiamo offrendo 4mila sterline dal nostro personale budget” scrivono “ del nostro video per promuovere il nostro ultimo album”, dunque dove si troverà questo famoso muro?

Next Post

Sylvester Stallone impara i selfie dalle tre figlie

Sly alle prese con i suoi primi selfie, gli danno una mano le sue tre figlie. Sylvester Stallone sta imparando a fare i selfie, allo Staples Center nella serata di giovedì, durante una partita dei Lakers, l’attore ha preso “lezioni” di selfie dalle sue tre figlie: Sophia Rose, Scarlet Rose […]
Sylvester Stallone impara i selfie dalle tre figlie