Sylvester Stallone impara i selfie dalle tre figlie

VEB

Sly alle prese con i suoi primi selfie, gli danno una mano le sue tre figlie.

Sylvester Stallone sta imparando a fare i selfie, allo Staples Center nella serata di giovedì, durante una partita dei Lakers, l’attore ha preso “lezioni” di selfie dalle sue tre figlie: Sophia Rose, Scarlet Rose e Sistine Rose.

Praticamente invece di guardare la partita, la famiglia si diverte a provare tutti i tipi di selfie, così mentre papà Sly tenta di scattare qualche selfie, le figlie danno al padre tutte le istruzioni per capire come fare un autoscatto perfetto.

Poi la palla passa ad una di loro che mette in fila padre e sorelle e scatta l’ennesimo selfie per dimostrare a Sly, come effettivamente si scatta una foto perfetta, intanto i Lakers perdevano per 20 punti, ma Stallone aveva ben altro da fare che guardare il match.

picture credits@Instagram

Next Post

Facebook, Zuckerberg posta la foto della figlia Max vestita da Jedi

Tutti i fan pazzi di Star Wars sono in fila per vedere l’ultimo episodio della serie “Il risveglio della Forza” Gli ammiratori più sfegatati si sono recati nei cinema travestiti dai personaggi di Guerre Stellari, contagiati dal fenomeno Star Wars. E tra i tanti c’è anche un fan più particolare […]
Zuckerberg posta la foto della figlia Max vestita da Jedi

Possono interessarti