Mtv Awards, domani grande festa al Parco delle Cascine di Firenze

VEB

Stanno per arrivare, anche per quest’anno, gli attesissimi Mtv Awards ovvero la celebre manifestazione organizzata dall’emittente televisiva Mtv Italia per premiare e celebrare i cantanti e i protagonisti di quella che è la cultura pop dell’anno. Gli Mtv Awards 2015 avranno luogo, come sempre, nella bellissima città di Firenze e nello specifico al Parco delle Cascine ovvero il più grande parco pubblico di Firenze. Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha parlato della manifestazione affermando nello specifico “Gli Mtv Awards ancora a Firenze perché quando c’è un successo si ha piacere a ripeterlo. Gli Mtv Awards arricchiscono l’offerta culturale del Parco delle Cascine”.

A presentare gli Mtv Awards 2015 sarà il celebre rapper italiano Emis Killa, un grande artista molto apprezzato dal pubblico che nel corso della sua carriera ha venduto oltre 215.000 copie e ottenuto cinque dischi platino ed un disco d’oro. E proprio Emis Killa ha espresso quella che è la sua emozione nello svolgere il ruolo da presentatore e nello specifico ha affermato “Io qui un po’ ci sono nato, quando sono venuto per la prima volta a Firenze agli Mtv Awards ero nella categoria New Generation, pensavo che nessuno mi conoscesse. Ora mi ritrovo sul palco a presentare lo show principale”.

Sul palco degli Mtv Awrds 2015, che avranno luogo domani 14 giugno, si alterneranno grandi artisti della musica italiana ovvero J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Feder feat. Lyse. A presentare i premi saranno grandi star dello sport e dello spettacolo.

 

Next Post

9 premi ai David di Donatello per "Anime nere" di Munzi

Ieri, 12 giugno 2015, ha avuto luogo la cerimonia di premiazione della sessantesima edizione dei David di Donatello condotta dal celebre attore, comico, doppiatore, regista, conduttore televisivo e imitatore italiano Tullio Solenghi. A trionfare è stato il film del 2014 diretto dal celebre regista e sceneggiatore italiano Francesco Munzi ed […]