Rossella Intellicato, Tina è una circense triste

Continua, a distanza, il botta e risposta senza esclusioni di colpi bassi tra l’ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato e l’opinionista, pupilla di Maria De Filippi, Tina Cipollari.

Le due, nel corso delle puntate del trono classico di Uomini e Donne, si sono puntualmente attaccate fino al rush finale in cui la Intellicato ha lasciato la trasmissione, addossando la colpa alla Cipollari e ai suoi mdi arroganti e violenti.

L’ex gieffina non aveva però fatto i conti che l’intemperanza di Tina, che qualche giorno dopo, in trasmissione, aveva mostrato una foto, che Rossella stessa aveva pubblicato sui suoi profili social: uno scatto in cui bacia il nuovo amore, il fratellino misconosciuto di Belen Rodriguez. Un modo chiaro per ribadire al pubblico che l’addio non era dovuto a sue colpe, ma a un amore sottaciuto e menzognero verso la trasmissione e i telespettatori.

Ed ora siamo qui a raccontarvi la risposta della Intellicato, che non poteva certo mancare, e naturalmente ancora una volta via social. Sul suo profilo ha pubblicato una foto in cui è ritratta mentre tiene in mano uno scatto in cui l’opinionista di Uomini e Donne bacia uno dei protagonisti del Trono Over. A commento dell’immagine scrive: “TI PENSO SEMPRE ANCHE IO!!!!!!! Cometimanco #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#”. Gli hasthag eprimono il pensiero di Rossella Intellicato su Tina Cipollari, a cui dà della ‘circense’. Le dice anche: “Trovati un lavoro” e sottolinea pure: “Io felice, tu no”.

E ora non resta che aspettare la contro-risposta della vulcanica Tina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rocco Siffredi, esperienze anche omosessuali e con donne anziane

Non ha mai nascosto la sua ossessione per il sesso, e non…

Mike Bird da finalista ed eliminato: si racconta

Oggi dedichiamo la nostra attenzione alla trasmissione Amici, la cui finale andrà…