Rossella Intellicato, Tina è una circense triste

VEB

Continua, a distanza, il botta e risposta senza esclusioni di colpi bassi tra l’ex gieffina ed ex tronista Rossella Intellicato e l’opinionista, pupilla di Maria De Filippi, Tina Cipollari.

Le due, nel corso delle puntate del trono classico di Uomini e Donne, si sono puntualmente attaccate fino al rush finale in cui la Intellicato ha lasciato la trasmissione, addossando la colpa alla Cipollari e ai suoi mdi arroganti e violenti.

L’ex gieffina non aveva però fatto i conti che l’intemperanza di Tina, che qualche giorno dopo, in trasmissione, aveva mostrato una foto, che Rossella stessa aveva pubblicato sui suoi profili social: uno scatto in cui bacia il nuovo amore, il fratellino misconosciuto di Belen Rodriguez. Un modo chiaro per ribadire al pubblico che l’addio non era dovuto a sue colpe, ma a un amore sottaciuto e menzognero verso la trasmissione e i telespettatori.

Ed ora siamo qui a raccontarvi la risposta della Intellicato, che non poteva certo mancare, e naturalmente ancora una volta via social. Sul suo profilo ha pubblicato una foto in cui è ritratta mentre tiene in mano uno scatto in cui l’opinionista di Uomini e Donne bacia uno dei protagonisti del Trono Over. A commento dell’immagine scrive: “TI PENSO SEMPRE ANCHE IO!!!!!!! Cometimanco #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#”. Gli hasthag eprimono il pensiero di Rossella Intellicato su Tina Cipollari, a cui dà della ‘circense’. Le dice anche: “Trovati un lavoro” e sottolinea pure: “Io felice, tu no”.

E ora non resta che aspettare la contro-risposta della vulcanica Tina.

Next Post

Max Biaggi sarebbe già pronto a sposare la sua Bianca

In questo inizio di 2016 già molte coppie sono scoppiate, ed altre si sono formate anche con non poche stupore. Alcuni hanno questo però proprio quest’anno per rendere ufficiale anche dinanzi alla legge la propria unione, convolando a giuste nozze. Tra questi spiccano il noto motociclista Max Biaggi e la […]