Naike Rivelli la sua guerra ad Antonio Ricci

VEB

Mentre la mamma ne tesse le lodi a Domenica In, raccontando a Pippo Baudo come sua figlia sia criticata solo in Italia ed invece il suo genio creativo sia molto apprezzato all’estero, Naike Rivelli, onnipresente sui social con i suoi selfie sempre più hot, ha deciso di dichiarare guerra ad Antonio Ricci, ed in special modo alla sua trasmissione satirica, Striscia La Notizia.

Naike Rivelli è letteralmente inviperita contro Antonio Ricci e Striscia La Notizia perché, a suo dire, avrebbero pubblicato immagini di sua proprietà, violando così la legge sul copyright.

Buongiorno Antonio Ricci e tutta la redazione del mitico e unico programma.. sincero! La Voce degli Italiani!! I paladini della Giustizia…Striscia Striscia… striscia La mamma ed io, non abbiamo bisogno di avvocati.. c’è la polizia postale X QUESTE DÉFAILLANCE … abbiamo solo DESIDERIO DI ESSERE RISARCITE E PARLARNE ALLEGRAMENTE IN PUBBLICO… Oh Grande Antonio…. che RISPONDI”, scrive Naike, senza giri di parole, usando il maiuscolo, che nel gergo social equivale ad urlare”.

Vince il Tapiro Antonio Ricci e il suo team… spero rotolino le teste dei conduttori.. mandare in onda servizi altrui .. senza pagare i diritti di copyright © non RISPETTANDO IL LAVORO ALTRUI… predichi bene ma Razzoli male” continua la Rivelli.

Siamo certo che Ricci e la sua squadra non lasceranno cadere le accuse nel nulla, e molto presto risponderanno, naturalmente a modo loro.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 28 marzo

Dopo aver visto che in paese la situazione è sempre più tesa a causa della minaccia degli anarchici, e contemporaneamente l’epidemia di morbillo sta facendo registrare sempre più contagiati, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, martedì 28 marzo, vediamo che i tentativi […]