Naike Rivelli la sua guerra ad Antonio Ricci
naike rivelli guerra ad antonio ricci

Mentre la mamma ne tesse le lodi a Domenica In, raccontando a Pippo Baudo come sua figlia sia criticata solo in Italia ed invece il suo genio creativo sia molto apprezzato all’estero, Naike Rivelli, onnipresente sui social con i suoi selfie sempre più hot, ha deciso di dichiarare guerra ad Antonio Ricci, ed in special modo alla sua trasmissione satirica, Striscia La Notizia.

Naike Rivelli è letteralmente inviperita contro Antonio Ricci e Striscia La Notizia perché, a suo dire, avrebbero pubblicato immagini di sua proprietà, violando così la legge sul copyright.

Buongiorno Antonio Ricci e tutta la redazione del mitico e unico programma.. sincero! La Voce degli Italiani!! I paladini della Giustizia…Striscia Striscia… striscia La mamma ed io, non abbiamo bisogno di avvocati.. c’è la polizia postale X QUESTE DÉFAILLANCE … abbiamo solo DESIDERIO DI ESSERE RISARCITE E PARLARNE ALLEGRAMENTE IN PUBBLICO… Oh Grande Antonio…. che RISPONDI”, scrive Naike, senza giri di parole, usando il maiuscolo, che nel gergo social equivale ad urlare”.

Vince il Tapiro Antonio Ricci e il suo team… spero rotolino le teste dei conduttori.. mandare in onda servizi altrui .. senza pagare i diritti di copyright © non RISPETTANDO IL LAVORO ALTRUI… predichi bene ma Razzoli male” continua la Rivelli.

Siamo certo che Ricci e la sua squadra non lasceranno cadere le accuse nel nulla, e molto presto risponderanno, naturalmente a modo loro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona torna a difendersi e a chiedere la libertà

Il giudice aveva appena autorizzato la continuazione della sua libertà condizionata, permettendogli…

Giant Gonzalez la storia del gigante buono

Gli appassionati di wrestling ricorderanno certamente il famoso Jorge Gonzalez, meglio conosciuto…