Naike Rivelli, nuovo scatto per infiammare i fans

Non è certo nuova alle provocazioni, anzi, ne ha fatto il suo stile di vita e da quando è tornata single, dopo la conclusione della tormentata storia d’amore con il figlio di Al Bano, sembra che la sua missione sia quella di stupire sempre più i suoi numerosi fans.

Se nei giorni scorsi aveva ribadito la sua bisessualità, affermando di sognare un harem al femminile, nelle scorse ore ha infiammato i social con uno scatto per nulla castigato.

Naike Rivelli, volata in Puglia, si concede una giornata al mare in topless sfoggiando le sue curve conturbanti e si lascia immortalare da una fotografa d’eccezione: sua mamma, Ornella Muta, che in serata scatta una foto ancora più hot, che la coglie di spalle, nuda e col lato B in bella mostra. Il tatuaggio sul sedere catalizza senza dubbio l’attenzione degli internauti.

Naike non riesce  a rinunciare a mostrarsi come mamma l’ha fatta e sua madre a quanto pare la asseconda in questa sua passione che piace molto ai fans, che mostrano il loro apprezzamento con una pioggia di like e commenti entusiasti.

foto@Instagram

Loading...
Potrebbero interessarti

Orlando Bloom e Katy Perry, altra coppia che scoppia?

Questo sembra essere un periodo nero per le coppie di Hollywood, certo…

Karina Cascella: “Un altro figlio? Solo con Salvatore Angelucci”

Karina Cascella, l’ex opinionista di “Uomini e Donne” si confessa in un’intervista…