Naomi Campbell avvistata nuovamente in sedia a rotelle

VEB

La scena è di quelle già viste, e proprio per questo i fans sono doppiamente in apprensione: la regina delle passerelle ha di nuovo abbandonato i tacchi a spillo per una sedia a rotelle, e permane il mistero sulle sue condizioni di salute.

Naomi Campbell è stata vista all’aeroporto di San Paolo su una sedia a rotelle: la Venere nera è finita sotto una valanga di flash proprio perché trasportata da un assistente in sedia a rotelle.

E il mistero è di quelli fitti, dato che solamente il giorno prima aveva calcato il red carpet del gala Amfar in piena forma.

L’ipotesi più probabile è quella di un riacutizzarsi dell’infortunio al piede patito lo scorso anno visto che anche dalla sfilata è stata vista andar via con le scarpe basse, ma comunque in rete i fans si sono scatenati, preoccupati per le condizioni reali di salute della loro beniamina.

La 45enne inglese del resto non è la prima volta che viene avvistata in sedie a rotelle: l’ultimo avvistamento risale soltanto a fine marzo e in quel caso Naomi si trovava all’aeroporto di New York.

Next Post

YouTube, arrivano le dirette streaming a 360° e l’audio spaziale

Su YouTube arrivano le dirette streaming a 360 gradi e l’audio spaziale. Come già annunciato da circa un mese, su YouTube arrivano le dirette streaming a 360 gradi. In pratica la piattaforma offre la possibilità si trasmettere in real time tutto ciò che avviene in ogni parte del mondo e […]
YouTube, arrivano le dirette streaming a 360° e l’audio spaziale