Naomi Campbell e quel selfie con Fabio Fazio

VEB

Siamo certi che il selfie insieme alla pantera nera, ovvero la bellissima modella Naomi Campbell, sarà custodito gelosamente da Fabio Fazio.

Il conduttore ha infatti ospitato nella sua trasmissione “Che Tempo Che Fa”, la modella regina delle passerelle di tutto il mondo ed è stata proprio la stessa Naomi Campbell a condividere uno scatto insieme a Fazio.

Lo scatto, condiviso attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha scatenato la curiosità dei fan che hanno commentato e apprezzato questo selfie, Naomi scrive: “Watch Che Tempo Che Fa this evening at 7.00pm GMT, with Fabio Fazio #Rai #Italy 🇮🇹”.

Tantissimi i commenti dei fan molto divertiti e tra i tanti complimenti, ovviamente sulla bellezza della modella, c’è qualcuno che in modo molto singolare si chiede: “Sono sicuro che questa donna beve sangue umano per restare sempre giovane”…effettivamente per Naomi Campbell gli anni non passano.

foto@Instagram

Next Post

Pippa Middleton, come bloccare Meghan Markle al suo matrimonio

Saranno a maggio le nozze del secolo, almeno così dovrebbe essere, quelle che si svolgeranno tra Pippa Middleton e il suo attuale fidanzato James Matthews. Tutto è pronto per celebrare un matrimonio che però vede molti punti interrogativi soprattutto per quel che riguarda gli invitati, così se da una parte […]
pippa middelton e meghan markle