Pippa Middleton, come bloccare Meghan Markle al suo matrimonio

VEB 1

Saranno a maggio le nozze del secolo, almeno così dovrebbe essere, quelle che si svolgeranno tra Pippa Middleton e il suo attuale fidanzato James Matthews.

Tutto è pronto per celebrare un matrimonio che però vede molti punti interrogativi soprattutto per quel che riguarda gli invitati, così se da una parte continuano a venir fuori rumors riguardo allo strappo creatosi con Kate Middleton che potrebbe rendere dubbia la sua partecipazione, dall’altra il Mirror riporta l’idea di Pippa per non perdere la ribalta.

Secondo quanto riferito dal tabloid, Pippa Middelton vorrebbe l’attenzione focalizzata ovviamente sul suo matrimonio e la partecipazione, eventuale, di Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry, potrebbe rubarle la scena.

Ultimamente i due hanno partecipato ad un matrimonio di un amico in Giamaica e i rumors hanno fatto il giro del mondo, quindi Pippa ha pensato bene di applicare la regola “No ring no bring” in pratica se non hai l’anello non partecipi.

Dunque per non alimentare gossip e rumors che possono creare “una grande quantità di caos inutile”, sembra aver riferito una fonte del DailyMail, si potrebbe ricorrere a questa regola che metterebbe fuori causa l’attrice.

One thought on “Pippa Middleton, come bloccare Meghan Markle al suo matrimonio

Comments are closed.

Next Post

Imma Battaglia e le conseguenze del suo ritorno dall’Honduras

In Honduras ha confessato a tutta Italia di essere la compagna, ormai da diversi anni, di Eva Grimaldi, ed ha anche perso qualche kg grazie alla fame che sull’Isola si patisce, ma a quanto pare ci sono state anche conseguenze molto più negative per Imma Battaglia, dopo la sua partecipazione […]