Napoli: aggredisce una donna e viene linciato dalla folla

VEB

Finalmente messa da parte l’indifferenza soprattutto in questo caso, uno dei tanti episodi che spesso si verifica ai danni delle donne.

L’episodio è accaduto a Napoli dove una donna è stata aggredita in auto dal suo accompagnatore, l’uomo era intento a picchiare la donna seduta accanto, le persone che passeggiavano hanno capito la gravità della situazione e si sono lanciati sulla vettura.

Erano le 21 nei pressi della zona di Santa Teresa, zona peraltro molto trafficata, quando l’uomo ha cominciato ad inveire e lanciarsi verso la donna seduta accanto nella vettura, la folla si è mossa lanciandosi sulla vettura colpendola ripetutamente anche con i caschi degli scooter, costringendo l’automobilista a fermarsi.

Il successivo e pronto intervento delle forze dell’ordine ha salvato l’uomo dal linciaggio che si stava prospettando.

Next Post

Chrontella, quant’è buona la nutella alla marijuana?

Alzi la mano chi non è amante della Nutella, da oggi la famosa crema alla nocciola può essere affiancata da un prodotto totalmente diverso ma che vuole seguire le orme della famosissima azienda. Si chiama Chrontella ed è una crema spalmabile, che palesemente nel nome si ispira alla più famosa […]