Natalia Bush e Lory Del Santo una coppia esplosiva
Natalia Bush e Lory Del Santo una coppia esplosiva

Tornata ad una delle sue prime passioni, Lory Del Santo veste nuovamente i panni di fotografa e forma una coppia davvero esplosiva con la bellissima Natalia Bush.

Sembra effettivamente che sia stata proprio la showgirl a convincere Lory, rivestire i suoi panni di fotografa per un servizio veramente intrigante, una Natalia Bush in versione Marilyn Monroe e l’esperimento si direbbe riuscito in pieno.

Ma l’attrice in realtà rivela al Tgcom24, come la fotografia era diventata una sorta di ossessione, tanto da spingerla a regalare tutte le sue macchine fotografiche, l’unico “pezzo” entrato nuovamente in casa è stato regalato al figlio Kevin.

Oggi però Natalia è riuscita a convincere Lory, riprendere tutta l’attrezzatura e cimentarsi in quello che effettivamente sapeva fare molto bene, i primi scatti sono effettivamente notevoli, così come è notevole ovviamente la showgirl Bush in versione Marilyn.

Fisico prorompente, e parrucca alla Marilyn, con quelle forme il lavoro di Lory è certamente facilitato, tutte e due effettivamente hanno formato una coppia veramente esplosiva con una collezione di scatti che hanno già fatto la felicità di tantissimi fan.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gonzalo Higuain sempre più innamorato della sua Lara

La vita professionale non potrebbe andar meglio: il Napoli lo vuole blindare…

Mötley Crüe, batterista in bilico a testa in giù

Che dovesse essere un’esibizione sensazionale non vi era dubbio, ma certamente il…