Natalia Bush e Lory Del Santo una coppia esplosiva

VEB

Tornata ad una delle sue prime passioni, Lory Del Santo veste nuovamente i panni di fotografa e forma una coppia davvero esplosiva con la bellissima Natalia Bush.

Sembra effettivamente che sia stata proprio la showgirl a convincere Lory, rivestire i suoi panni di fotografa per un servizio veramente intrigante, una Natalia Bush in versione Marilyn Monroe e l’esperimento si direbbe riuscito in pieno.

Ma l’attrice in realtà rivela al Tgcom24, come la fotografia era diventata una sorta di ossessione, tanto da spingerla a regalare tutte le sue macchine fotografiche, l’unico “pezzo” entrato nuovamente in casa è stato regalato al figlio Kevin.

Oggi però Natalia è riuscita a convincere Lory, riprendere tutta l’attrezzatura e cimentarsi in quello che effettivamente sapeva fare molto bene, i primi scatti sono effettivamente notevoli, così come è notevole ovviamente la showgirl Bush in versione Marilyn.

Fisico prorompente, e parrucca alla Marilyn, con quelle forme il lavoro di Lory è certamente facilitato, tutte e due effettivamente hanno formato una coppia veramente esplosiva con una collezione di scatti che hanno già fatto la felicità di tantissimi fan.

Next Post

Uomini e Donne trono Over Gemma colpita da Giorgio

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono over mettono ancora una volta Gemma e Giorgio al centro della scena: questa volta è stato un messaggio molto dolce mandato da Giorgio a Gemma, messaggio mandato per augurargli un buon compleanno. Ovviamente ce ne sono stati molti di auguri fatti dai cavalieri […]