Nicole Kidman e Roberto Bolle ospiti a Sanremo

Il conto alla rovescia è ufficialmente cominciato e tra una manciata di giorni avrà inizio la 66 esima edizione del Festival di Sanremo.

Dopo l’incidente occorso a Gabriel Garko nei giorni scorsi, al momento non si sa ancora se il “valletto” riuscirà ad essere presente, con sommo dispiacere delle tantissime fans che attendevano trepidanti la sua comparsa sul palco dell’Ariston.

Garko, che sarebbe rimasto nella zona di Sanremo, non sarà alle prove né martedì né mercoledì perché ha bisogno di tempo per recuperare dopo lo shock subito.

Sono state invece confermate altre due presenze che certamente faranno felici in tanti: è stata annunciata la presenza tra gli ospiti dell’attrice australiana Nicole Kidman e della star internazionale della danza Roberto Bolle.

Le indiscrezioni su Nicole Kidman arrivano direttamente dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che rivela che Carlo Conti, direttore artistico del Festival della Canzone Italiana, accoglierà le due super star nella serata di mercoledì. La Kidman e Bolle, dunque, si aggiungeranno alle altre special guest già confermate: Elton John, Ellie Goulding, Elisa e Maitre Gims.

Loading...
Potrebbero interessarti

Asia Nuccetelli il suo sport è litigare con tutti

Forse è quella meno “famosa” e meno abituata a gestire la tensione…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 16 ottobre

Anche oggi, venerdì 16 ottobre, gli amanti della soap opera spagnola Il…