Nibiru, il pianeta X visibile nei cieli del Giappone

VEB

Il pianeta X, conosciuto come Nibiru, è apparso di nuovo nei cieli, almeno secondo alcune persone che lo hanno avvistato, risvegliando nuovamente le teorie della fine del mondo.

Il pianeta X o Nibiru è visto da molti come il pianeta legato alla fine del mondo, una nana marrone o un intero sistema stellare che orbita attorno al Sole ogni 3.600 anni. I seguaci di tale teoria, legano il giorno in cui Nibiru arriverà vicino alla Terra come l’imminente annuncio di morte e distruzione dell’umanità. Secondo molti rapporti sui social media Nibiru è visibile dalla Terra da molti anni ormai e un video condiviso questa settimana su YouTube sarebbe una nuova prova.

Un video condiviso online il 10 giugno dal canale Planet X, mostra una fonte luminosa di luce e fumo nel cielo.

Il video sembra essere stato girato dall’interno di un’auto ed un uomo parla in giapponese.

La descrizione del video è stata anche riempita con molti tag come #NIBIRU, # 2SUNS, #PLANETX, #NIBIRUSYSTEM e #THEREDDRAGON.

Nibiru il pianeta X visibile nei cieli del Giappone
Il bagliore paragonato al pianeta X: Nibiru sopra i cieli del Giappone (Foto@Youtube)

Sono stati molti i commenti, anche a sfondo religioso, legati al giorno del giudizio, un utente infatti ha commentato: “Sia lode il nostro onnipotente Padre celeste, che Dio benedica tutto“.

Un’altra persona scrive: “Sta diventando più forte. Non dobbiamo seguire altro che La verità“.

Tuttavia, molte più persone non sono convinte dal presunto avvistamento di Nibiru, sottolineando che l’oggetto luminoso somigliava a un bagliore di qualcosa di militare.

Una persona infatti scrive: “Ho vissuto alla base USMC per oltre 25 anni. Nel deserto le operazioni notturne con razzi ecc. sono la norma“.

Una seconda persona sostiene la stessa tesi: “Chiarori di tipo militare … sicuramente.

È incredibilmente dubbio che Nibiru possa essere visto dalla Terra in quanto non vi è assolutamente alcuna prova a sostegno delle affermazioni dell’esistenza del pianeta X.

La teoria di Nibiru è stata popolare fin dagli anni ’90 quando è emersa sul sito web ZetaTalk.

Da allora Nibiru è stato collegato agli antichi Sumeri, ai Maya e alle cospirazioni della fine mondo del 2012.

Nel 2018, ad esempio, uno dei teorici David Meade affermò che un allineamento astronomico è un segno sicuro che il Pianeta X sarebbe arrivato sulla Terra.

Gli astronomi hanno anche assicurato che non esiste alcun corpo nel sistema solare che rappresenti una minaccia per la sicurezza del pianeta.

In poche parole, se un pianeta o un sistema nano bruno si stesse insinuando sulla Terra, sarebbe visibile a tutti.

Lo scienziato della NASA David Morrison ha dichiarato: “Un grande pianeta (o una nana marrone) nel nostro sistema solare sarebbe stato noto agli astronomi da tantissimi anni, sia indirettamente dalle sue perturbazioni gravitazionali su altri oggetti sia dalla rilevazione diretta nell’infrarosso“.

Il NASA Infrared Astronomy Satellite (IRAS) ha effettuato il primo rilevamento allsky nel 1983, e diversi rilevamenti successivi avrebbero visto Nibiru se fosse stato lì“.

Inoltre, se una grande massa passasse attraverso il sistema solare interno ogni 3600 anni, vedremmo i suoi effetti dirompenti sulle orbite dei pianeti interni“.

Next Post

Fabrizio Corona, la Cassazione gli concede una piccola “tregua”

Se non si può dire certamente che Fabrizio Corona sia un “perseguitato” dalla giustizia, dato che tutti i reati li ha compiuti liberamente e deliberatamente, è altrettanto sicuro che, dopo avergli concesso più di una possibilità, ora i giudici sono decisi a fargli scontare tutte le sue pene. E non […]
Fabrizio Corona la Cassazione gli concede una piccola tregua