Nicole Kidman si è fatta togliere le protesi dal seno

Tra una manciata di giorni arriverà in Italia con tutti gli onori, per essere una dei super ospiti del Festival di Sanremo: sicuramente si mostrerà in forma smagliante, ma a quanto pare, potremo ammirarla con qualche taglia di reggiseno in meno.

Secondo quanto riportato dal sito RadarOnLine, infatti, l’attrice premio Oscar avrebbe rimosso le protesi al seno impiantate sul suo statuario fisico anni fa.

Secondo il sito di gossip Nicole Kidman avrebbe scelto di seguire un nuovo stile di vita, più salutare, e avrebbe quindi deciso di liberarsi di ogni indumento o prodotto potenzialmente tossico per la sua salute prima di andare a letto: sbarazzarsi delle protesi al seno è quindi stato un passo necessario.

La star era ricorsa alla chirurgia estetica nel 2014, e finora si era sempre detta entusiasta del risultato.

Una scelta che però probabilmente non gioverà alla vita di coppia: sono molti i rumors infatti che vogliono il marito della Kidman, Keith Urban, particolarmente amanti dei decoltè generosi, stile Jennifer Lopez per intenderci.

Next Post

The Big Bang Theory, Adam West guest star nell'episodio 200

“The Big Bang Theory”, la famosissima sitcom di CBS, giunta alla nona stagione, ha ingaggiato una guest star d’eccezione per celebrare il suo duecentesimo episodio. La star in questione è Adam West, iconico volto di Batman nell’omonima serie televisiva in voga negli Anni ’60. West interpreterà se stesso e sarà […]