Nicole Minetti che fisico mozzafiato su Instagram

VEB

Sempre bellissima non mette da parte la sua sensualità, stiamo parlando di Nicole Minetti che ha fatto impazzire i fan sul web, condividendo alcuni scatti su Instagram.

La bellissima ex consigliera regionale, è sempre in gran forma e lo dimostra l’ultimo scatto condiviso in rete attraverso il social Instragram, distesa su un lenzuolo con un reggiseno di pizzo, mette in mostra non solo il suo fisico e le generose forme, ma soprattutto una sensualità incredibile.

Nicole ha poi accompagnato l’immagine con un bello e lungo tweet:

Io ho grande rispetto per chi fa musica, non solo questa, ma in generale per qualsiasi artista, attore dj musicista cantante e quant’altro. Questa è una foto rappresentativa di una mia passione, infatti se leggi bene la descrizione della foto non vi sta scritto ne dj ne producer ne nulla. Sono in casa mia, ripeto casa mia, luogo privato, ascoltando mixando musica che mi piace, facendo una cosa che mi appassiona. Chi sei tu per insinuare quello che sto “cercando” di fare? Sto semplicemente seduta ad una scrivania con un computer e un mini mixer. Foto innocua, ma forse anche questo piccolo scorcio di vita mia privata da fastidio a chi pur non sapendo niente, NIENTE, di me, si permette di sputare sentenze. Non ti piacciono le mie foto ? Fatti tuoi non le guardare. Fai la tua musica che io faccio la mia. Magari hai paura che divento brava! un abbraccio xx.”

Tweet che evidentemente si riferisce alla sua ultima passione ovvero quella del dj, proprio Nicole infatti precedentemente aveva annunciato di cominciare a studiare e sperimentare proprio nel campo dei dj per creare la sua musica.

foto@Instagram

Next Post

Claudio Lippi: mi hanno tradito e ora ho problemi economici

Ultimamente abbiamo parlato dei problemi di salute del conduttore televisivo Claudio Lippi, quel famoso malore che ha tenuto tutti i fan col fiato sospeso. I telespettatori infatti ricordano la sua mancata partecipazione alla notte di Capodanno sulla Rai accanto a Carlo Conti e Rocco Papaleo, successivamente chiarita attraverso le pagine […]
Claudio Lippi mi hanno tradito e ora ho problemi economici