Nicole Minetti contro 21 mila cestisti

Si è trasferita a Ibiza e sono lontani anni luce i tempi in cui tentava la carriera politica e finiva invischiata in processi a sfondo sessuale: Nicole Minetti oggi è una donna nuova ma non smette di deliziare i suoi fans con numerosi scatti hot che pubblica quotidianamente sui suoi profili social.

Ed è proprio attorno a questa vicenda che in rete, nelle scorse ore, è scoppiato un vero e proprio caso: sul suo profilo Instagram sta spopolando infatti il misterioso hashtag #NicoleSbloccaVince, un vero e proprio tormentone che sembra rievocare il ben più noto #escile.

Tutto è iniziato quando Vincenzo Di Biaso, detto Vince, amministratore del gruppo Facebook ‘Cultura Cestistica‘, cioè uno dai più frequentati dagli appassionati di basket italiani, ha iniziato a taggare i suoi amici sul profilo Instagram di Nicole Minetti, di cui era un follower.

Nicole lo ha sbloccato e da qui è partito il tutto: lui infatti l’ha fatto sapere ai 21 mila iscritti del suo gruppo che si sono subito mobilitati per convincere Nicole a sbloccarlo. Così, gli ultimi post pubblicati dalle spiagge di Ibiza sono stati letteralmente invasi dall’hashtag #NicoleSbloccaVince.

All’appello per convincere la Minetti ha partecipato anche il giocatore della Nazionale Italia Pietro Aradori e l’intera rosa del Basket Treviglio, squadra che gioca nel campionato di A2.

Loading...
Potrebbero interessarti

Dolce & Gabbana, tre premi Oscar per lo spot del loro profumo

Tre artisti che hanno fatto la storia del nostro paese nell’ultimo mezzo…

Principe Carlo, scandalo gay per un bacio a un toyboy

Ha avuto la fortuna di sposare, forse senza mai apprezzarla o amarla…