Si è trasferita a Ibiza e sono lontani anni luce i tempi in cui tentava la carriera politica e finiva invischiata in processi a sfondo sessuale: Nicole Minetti oggi è una donna nuova ma non smette di deliziare i suoi fans con numerosi scatti hot che pubblica quotidianamente sui suoi profili social.
Ed è proprio attorno a questa vicenda che in rete, nelle scorse ore, è scoppiato un vero e proprio caso: sul suo profilo Instagram sta spopolando infatti il misterioso hashtag #NicoleSbloccaVince, un vero e proprio tormentone che sembra rievocare il ben più noto #escile.
Tutto è iniziato quando Vincenzo Di Biaso, detto Vince, amministratore del gruppo Facebook ‘Cultura Cestistica‘, cioè uno dai più frequentati dagli appassionati di basket italiani, ha iniziato a taggare i suoi amici sul profilo Instagram di Nicole Minetti, di cui era un follower.
Nicole lo ha sbloccato e da qui è partito il tutto: lui infatti l’ha fatto sapere ai 21 mila iscritti del suo gruppo che si sono subito mobilitati per convincere Nicole a sbloccarlo. Così, gli ultimi post pubblicati dalle spiagge di Ibiza sono stati letteralmente invasi dall’hashtag #NicoleSbloccaVince.
All’appello per convincere la Minetti ha partecipato anche il giocatore della Nazionale Italia Pietro Aradori e l’intera rosa del Basket Treviglio, squadra che gioca nel campionato di A2.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.