Nicole Sherzinger tra selfie e twerking una vera bomba

VEB

Ex star di X-Factor britannico ma principalmente attrice e modella dalla forme mozzafiato, Nicole Sherzinger ama stupire i suoi fan.

Nicole è apprezzata anche in ambito musicale dove nel 2005 ha vinto, insieme al suo gruppo, il premio del Billboard Music Award con il singolo “Don’t Cha”, ma ovviamente non bisogna la sua propensione agli scatti di “fuoco”.

Sempre attiva sui social, ha deciso di deliziare i suoi fan con alcuni scatti in bikini, un bikini veramente striminzito, due pezzi nero ridotto veramente ai minimi termini ed un piccolo video nel quale si esibisce, in modo molto riuscito, nel famoso twerking.

Un twerking che ovviamente ha mandato in visibilio i fan che hanno apprezzato, anche perché Nicole è solita aggiornare tutti i fan attraverso i suoi canali ufficiali, adesso ad esempio ad Ibiza prosegue la sua vacanza, raccontata passo passo con scatti, video e messaggi.

VIA

Next Post

Per Emma Marrone continuano le super vacanze nel Salento

Emma Marrone è in vacanza in Puglia, nel meraviglioso Salento. Ma con chi? Emma aveva annunciato sul social Instagram che stava per partire per le meritate vacanze e che lo avrebbe fatto con la sua cara amica, e manager, Francesca Sgualdrini. Allora perché qualcuno insiste nel dire che nel salentino […]
Per Emma Marrone vacanze “calde” nel Salento