Numerologia: Qual è il tuo numero fortunato?

VEB

Sai come conoscere e calcolare in numerologia il numero che ti porta fortuna.

Numerologia Quale il tuo numero fortunato
foto@Pixabay

Ogni persona ha un numero fortunato in numerologia. Questo numero è personale per ogni persona e dipende da tre date.

Come calcolare il tuo numero fortunato

Per scoprire il tuo numero fortunato, devi condurre un calcolo numerologico. Somma tutti i numeri a partire dalla data di nascita tua e dei tuoi genitori. Ad esempio, se sei nato il 27 aprile 1996, devi fare il seguente calcolo: 2+7+0+4+1+9+9+6=38. Un numero a due cifre deve essere semplificato: 3+8=11; 1+1=2. Due è il numero del tuo destino.

Ora devi anche calcolare i numeri del destino dei tuoi genitori dalle loro date di nascita. Quando calcoli tutti e tre i numeri, devi sommarli e dividerli per 3. Se hai un numero a due cifre, devi semplificarlo, ad esempio: 9+8=17; 1+7=8.

Il numero che hai ricevuto alla fine del calcolo è il tuo amuleto. Puoi scrivere questo numero su carta e portarlo sempre con te. Se la data contiene questo numero, allora questo giorno avrà successo per te. Il numero-talismano protegge da fallimenti e problemi, dona forza e fiducia in se stessi, attira buona fortuna nella vita.

La data di nascita ha una grande influenza sulla vita e sul destino di una persona. Grazie alla numerologia, puoi scoprire quanti figli avrai.

Fonte: Meta.ua

Next Post

30 anni fa inviato il primo SMS

L’SMS spegne 30 candeline proprio oggi 3 dicembre. Il 3 dicembre 1992 è stato un giorno fondamentale nella storia digitale, dal momento che il primo SMS commerciale è stato inviato da un uomo di nome Neil Papworth. Esitanti sull’idea di distribuire questa nuova tecnologia ai propri clienti, gli operatori telefonici […]
30 anni fa inviato il primo SMS