Nuovo Xperia Z4: caratteristiche tecniche

Redazione

Sony annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone: l’Xperia Z4 che prossimamente debutterà in Giappone. Sarà un dispositivo che avrà le stesse funzionalità di alcuni smartphone già usciti nel mercato: infatti il nuovo Xperia Z4 sarà resistente all’acqua e alla polvere. Monterà un sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Per ora non si sa la data di uscita in Italia.

Sarà uno smartphone abbastanza sottile con uno spessore di solo 6,9 millimetri. Avrà un design simile allo Z3 con un display LCD da 5,2 pollici. La cosa che più desta stupore è sicuramente la fotocamera che è da ben 20,7 mega pixel con un processore 8-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit e da 2GHZ e 3GB di RAM. Lo smartphone debutterà in Giappone a metà anno e sarà disponibile in bianco, nero, rame e verde.

 

 

 

 

Next Post

Anteprima Samsung Galaxy J5

Il Samsung Galaxy J5 è un nuovo dispositivo che a breve verrà messo in commercio: è fatto con materiale in plastica distinguendosi così dalla massa. Ancora presto per sapere il prezzo che non è ancora pervenuto. Ecco, in sintesi, le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J5: Display nitido da 5 […]