Il simbolo di Roma tornerà ad essere un’arena?

Redazione

Sembra proprio che il Colosseo, da sempre simbolo della Capitale, possa ritornare ad essere un’arena. Questo progetto, come ha affermato anche il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini, è concreto evidenziando anche lo scopo di ciò: un aumento delle persone che possono vedere e ammirare le bellezze del Colosseo e possibilità di creare più eventi al suo interno.

Se il Colosseo tornasse ad essere l’arena di un tempo ci sarà un’ampia possibilità di organizzare eventi con diritti tv sufficienti per restaurare tutta la zona archeologica del centro di Roma. Perciò, dopo l’approvazione arrivata a dicembre dalla commissione paritetica Mibact-Roma Capitale, si sta lavorando alla concreta realizzazione di questo progetto che desterà molta curiosità non solo ai turisti, ma anche ai romani doc.

 

 

Next Post

Belen e Stefano si confessano al Maurizio Costanzo Show

Il Maurizio Costanzo Show ha riaperto i battenti e tra gli ospiti che hanno avuto particolarmente successo ci sono stati Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I due sembravano che si erano lasciati dopo che lui era stato visto andare a dormire in albergo. Ed ora invece eccoli lì più […]