Heroes and Villains, Arrow e Merlin cantano insieme

Universo Arrow: Oliver Queen, il giustiziere di Starling City, canta al karaoke con l’acerrimo nemico Malcom Merlin. Impossibile, certo, nella serie tv, ma non per l’evento che celebra appunto tutti gli eroi e i “cattivi” dei fumetti, Heroes and Villains Fan Fest.

Nel corso di questo evento, i rispettivi attori che interpretano i personaggi di Arrow, Stephen Amell per Oliver Queen e John Barrowman sono intervenuti sul palco ed hanno improvvisato un bizzarro duetto cantando le note di “Music of the night” (in Italia è conosciuta anche come “Musica per noi”), la famosa canzone del film “Il fantasma dell’Opera”, di Andrew Lloyd Webber. I due sono stati anche filmati in diretta sulla pagina Facebook ufficiale di Amell, il video è raggiungibile sulla sua fanpage o a questo link https://www.facebook.com/stephenamell/videos/987010431384224/

Un siparietto decisamente divertente, con tanto di bacio a stampo finale che ha mandato in subbuglio i fan e ci ha fatto scoprire le inaspettate doti canore dei due attori. Una chicca che avrà fatto dimenticare almeno per un po’ i vari disagi che sono avvenuti a causa dell’eccessiva neve di questo week end.

Nella zona ha nevicato talmente tanto che John Barrowman ha scherzato tramite Facebook con un video dedicato ad Amell, nel quale lo sfidava ad una “gara di angeli di neve”. Sfida ovviamente accettata dall’interprete dell’eroe dal cappuccio verde…

Loading...
Potrebbero interessarti

Elenoire Casalegno un selfie sensuale seduce i fan

Un semplice selfie che ha fatto perdere la testa a tantissimi fan,…

Tom Cruise piange la scomparsa di sua madre

Tom Cruise in queste ore sta vivendo uno dei dolori più difficili…