Old Wild West assunzioni a Grosseto

VEB

Sono in programma 40 assunzioni per il punto vendita Old Wild West di Grosseto, si tratta di una importante azienda di ristorazione con nuova apertura.

Saranno proposti contratti di assunzione a tempo determinato, tempo indeterminato e full-time e part-time, per quanto riguarda le figure professionali da inserire nell’organigramma ci saranno:

Contratti per ricoprire il ruolo di cuochi, aiuto cuochi, baristi, camerieri e lavapiatti, si richiedere possibilmente esperienza e diploma di istituto alberghiero, la nuova struttura sarà presente nell’Aurelia Antica Shopping Center.

Complessivamente saranno 25 figure professionali da inserire in sala e 15 persone in cucina, ovviamente si richiede capacità di comunicazione, la grande catena Old Wild West è attiva dal 2002 e ad oggi conta 139 punti sempre in espansione.

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio curriculum è possibile contattare direttamente all’indirizzo email: oww.grosseto@gmail.com

 

Next Post

Victoria Beckham, la più bella ed elegante in aeroporto

Certamente se ne fanno di classifiche strane, è indubbio, ma questa è veramente curiosa, soprattutto per le patite di moda che non si farebbero vedere in tuta o spettinate neppure dopo 18 ore sveglie. Uno dei luoghi dove generalmente si cura meno il proprio aspetto è l’aeroporto: senza scomodare i […]