Victoria Beckham, la più bella ed elegante in aeroporto

Certamente se ne fanno di classifiche strane, è indubbio, ma questa è veramente curiosa, soprattutto per le patite di moda che non si farebbero vedere in tuta o spettinate neppure dopo 18 ore sveglie.

Uno dei luoghi dove generalmente si cura meno il proprio aspetto è l’aeroporto: senza scomodare i filosofi per cui sono dei “non luoghi”, tra scali, ore di attese al ceck en e al ceck out, sedili non sempre comodissimi e voli magari intercontinentali, anche le vip più glamour spesso e volentieri optano per tute o abbigliamento comodo.

Non Victoria Beckham però: la modella è appena stata nominata celebrity meglio vestita in viaggio dalla British Airways che assieme alla stylist Elizabeth Saltzman ha stilato la lista delle star meglio vestite in viaggio, quelle insomma, in grado di trasformare il gate in una vera e propria passerella.

“Victoria Beckham è sempre vestita in modo perfetto quando vola, è davvero notevole. Di solito c’è un elemento maschile nel suo guardaroba da viaggio, così da essere sempre chic e sofisticata, ma al tempo stesso classica e comoda”, ha spiegato Saltzman.

A ruota la segue Amal Clooney, più femminile, e la giovane reality star e modella Kendall Jenner.

Elizabeth Saltzman ha aggiunto: “In questo elenco ci sono tutte donne forti, simbolo del mondo moderno. Il loro stile è classico, ma sempre con un tocco personale.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Bosco Cobos: io al posto di Jonas al GFV

Nonostante quello che le malelingue si affannano a ripetere, i due spagnoli…

Serena Enardu, paura per un malore ma per fortuna già dimessa

Una settimana difficile per una delle più belle e simpatiche ex protagoniste…