Un atleta australiano ha battuto il suo secondo Guinness World Record eseguendo 3.182 flessioni in un’ora.

Daniel Scali, che in precedenza ha battuto il Guinness World Record per il tempo più lungo nella posizione della plancia addominale (categoria uomini), ha ufficialmente battuto il record per il maggior numero di flessioni in un’ora (sempre categoria uomini), ha annunciato Guinness.
L’organizzazione ha affermato che Scali ha eseguito oltre 100 flessioni in più rispetto al precedente detentore del record Jarrad Young, che ha completato 3.054 flessioni in un’ora nel 2021.
Scali ha detto che ha dovuto fuggire attraverso il disagio causato dalla complessa sindrome del dolore regionale, che ha avuto da quando si è rotto il braccio all’età di 12 anni.
- Oltre 800 tatuaggi sul corpo, adesso starnutisce inchiostro
- L’adolescente più alto al mondo, conquista il web
- Tenet: un fan guarda il film 120 volte
“È il cervello che invia messaggi sbagliati al mio braccio, che è l’area interessata. Quindi qualsiasi cosa come tocco morbido, movimenti, vento o acqua mi causerà dolore“, ha detto Scali all’organizzazione Guinness.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.