Oltre 3000 flessioni in un’ora, è record per un uomo australiano

VEB

Un atleta australiano ha battuto il suo secondo Guinness World Record eseguendo 3.182 flessioni in un’ora.

Oltre 3000 flessioni in un ora record per un uomo australiano

Daniel Scali, che in precedenza ha battuto il Guinness World Record per il tempo più lungo nella posizione della plancia addominale (categoria uomini), ha ufficialmente battuto il record per il maggior numero di flessioni in un’ora (sempre categoria uomini), ha annunciato Guinness.

L’organizzazione ha affermato che Scali ha eseguito oltre 100 flessioni in più rispetto al precedente detentore del record Jarrad Young, che ha completato 3.054 flessioni in un’ora nel 2021.

Scali ha detto che ha dovuto fuggire attraverso il disagio causato dalla complessa sindrome del dolore regionale, che ha avuto da quando si è rotto il braccio all’età di 12 anni.

È il cervello che invia messaggi sbagliati al mio braccio, che è l’area interessata. Quindi qualsiasi cosa come tocco morbido, movimenti, vento o acqua mi causerà dolore“, ha detto Scali all’organizzazione Guinness.

Next Post

Restituiscono il libro alla biblioteca dopo 48 anni

Una biblioteca britannica ha affermato che un pacco arrivato di recente dal Canada si è rivelato contenere un libro che doveva essere restituito 48 anni prima. Le biblioteche di Wandsworth hanno affermato che la Tooting Library di Londra ha recentemente ricevuto un pacco spedito dal Canada che conteneva una copia […]
Restituiscono il libro alla biblioteca dopo 48 anni

Possono interessarti