OnePlus 5 anche in versione multicolore, ma sarà costoso

VEB

Abbiamo sentito troppo in giro che che il nuovo OnePlus 5 darà filo da torcere al Galaxy S8, il CEO OnePlus Pete Lau  ha apparentemente confermato su Weibo che il prossimo OnePlus di punta non sarà in grado di competere contro il migliore telefono della Samsung.

Il OnePlus 5 avrà un sensore di impronte digitali sulla parte anteriore, ha confermato Lau, che significa che il OnePlus 5 non potrà presentare anche un design tutto schermo. E ‘improbabile che il nuovo dispositivo includa il sensore sotto il display, come si era vociferato fino ad ora. Un recente rapporto ha sostenuto che il OnePlus 5 sarà più costoso rispetto ai suoi predecessori. Questo potrebbe essere un altro motivo per acquistare il Galaxy S8, invece.

Infine, OnePlus ha anche pubblicato un teaser sul profilo ufficiale che riguarda le opzioni di colore per la prossima generazione di OnePlus 5, tra cui una versione multicolore.

Il sito cinese Weibo ha sfornato nuove prove riguardo le caratteristiche del OnePlus 5, dandoci un assaggio di quello che potrebbe essere il nuovo dispositivo. Naturalmente le immagini trapelate non possiamo dire per certo che raffigurino il OnePlus 5,ma potenzialmente rappresentano un ulteriore prova sul design del nuovo telefono.

Le ultime immagini trapelate mostrano una scocca grigia con corpo metallico, difficile da indovinare le dimensioni del telefono, ma è chiaramente un dispositivo davvero importante, il display sarà quasi certamente al di sopra i 5 pollici, molto probabielmente 5,5 pollici. In generale, il design dello smartphone è abbastanza convenzionale, molto meno di quello forse molti utenti potrebbero aspettarsi da OnePlus.

Un punto davvero importante da notare è la presenza del modulo con doppia fotocamera posta verticalmente sul retro del telefono, le voci che continuano a susseguirsi potrebbe quindi diventare realtà sul nuovo dispositivo, OnePlus 5 alla fine dovrebbe montare una una doppia fotocamera.

In realtà non sarebbe un enorme sorpresa, visto le ultime configurazioni con dual fotocamera che sembrano ormai una “prassi” molto in voga nel mondo degli smartphone in questo momento, alcuni esempi? Facile l’iPhone 7 Plus, LG G6, e Huawei P10.

Il nuovo OnePlus, dovrebbe arrivare entro l’estate, almeno stando alla parola ufficiale da parte della società. Sappiamo anche che la doppia fotocamera potrebbe essere un punto cruciale, se non di vitale importante per OnePlus, visto che l’azienda ha collaborato con DxO Labs, una società francese che sviluppa il software di elaborazione immagini, dunque una partnership specificamente incentrata proprio per il OnePlus 5.

FONTE

Next Post

Nokia 8 e Nokia 9 pronti a competere sul mercato

ULTIMI AGGIORNAMENTI: I primi veri telefoni Nokia Android non sono praticamente disponibili sulla maggior parte dei mercati, ma da più fonti pare che la Nokia stia lavorando su almeno altri due modelli, tra cui il Nokia 9 e Nokia 8. Il primo si suppone essere il migliore Nokia portatile sul quale potremmo mettere le […]
nokia 9 doppia fotocamera ricarica rapida