OnePlus 5, ottica e sezione fotografica di altissimo livello

VEB

Gli Ultimi aggiornamenti sul OnePlus 5

La settimana scorsa, un membro del personale della OnePlus ha inviato un messaggio molto interessante sul forum online della società. Il messaggio, da diegohnz, ha dichiarato che l’ottica DxO sta lavorando con OnePlus per migliorare sezione fotografica sul OnePlus 5. La combinazione di questo messaggio e il rilascio di alcuni teaser che mostrano il numero “5”, fanno avanzare l’ipotesi, quasi certa, che il modello OnePlus 5 è alle porte e molto probabilmente avrà questo numero.

l modello attuale è  OnePlus 3T, per quelli di voi che non hanno familiarità con il ragionamento dietro l’apparente decisione OnePlus di saltare il numero quattro, si tratta di una superstizione cinese. Nel paese, si dice che il numero di quattro sia legato alle parole cinesi “morte” e la “malattia”.

Per il OnePlus 5 continuano le indiscrezioni, almeno per quanto riguarda il presunto design del prototipo. Il nuovo dispositivo OnePlus dovrebbe avere il sensore del flash dual-LED, a due tonalità che e verrà posto in mezzo tra i due sensori della fotocamera posteriore, mentre si trovava sotto, nelle ultime indiscrezioni fatte trapelare dai vari siti online. 

Non sarà forse quello che tutti si aspettavano dal nuovo OnePlus 5 che dovrebbe essere lanciato tra giugno e luglio, ma di sicuro le ultime indiscrezioni hanno fornito molte indicazioni in più per tutti coloro che volevano informazioni sul nuovo dispositivo in uscita.

Secondo alcune indiscrezioni, il OnePlus 5 avrà un costo certamente superiore al predecessore perchè utilizzerà “componenti costosi” almeno stando a quanto riferito anche dal magazine AndroidAuthority, anche se non è ancora sicuro il prezzo finale dello smartphone, ma potrebbe aggirarsi intorno ai 650 dollari.

L’annuncio ufficiale per il nuovo dispositivo OnePlus 5 è ormai dietro l’angolo e altri particolari del dispositivo sono appena venuti alla luce. Abbiamo potuto vedere molte immagini diverse per quanto riguarda il design del nuovo OnePlus 5, fughe di notizie che si contraddicono l’un l’altra.

Se si dà un’occhiata alle immagini trapelate in rete, sarete in grado di vedere due varianti del dispositivo: nero opaco e argento, così si presenta il nuovo design del OnePlus 5. Il design sembra praticamente identico, ma in realtà ci sono delle differenze, anche se entrambi propongono la configurazione con doppia fotocamera sul retro.

Se si dà un’occhiata più da vicino a queste immagini, si potrà notare che il posizionamento dell’antenna è diverso, e lo stesso si può dire per la il microfono sul retro. Quel microfono si trova sopra un flash LED sul telefono nero, mentre è collocato vicino ad un sensore LED sul modello argento.

I pulsanti del volume su e volume giù, si trovano sul lato sinistro del telefono nero, mentre sono situati sul lato destro sul modello argento. Tutto sommato, questi due modelli hanno caratteristiche diverse nel design dunque, ma arriviamo a vedere il lato frontale del OnePlus 5 di colore nero.

Come si può vedere, assomiglia al precedente OnePlus 3, scanner di impronte digitali / home viene posizionato sotto il display, e la forma generale del dispositivo assomiglia effettivamente al OnePlus 3 (T). Il display sembra essere un po ‘curvo sui lati, ma ad occhio sembra di osservare un normale display curvo da 2.5D.

oneplus-5-doppio-modello
foto@androidheadlines.com

Ovviamente la domanda è: sono possibili realtà del nuovo dispositivo? La risposta è: è possibile, il OnePlus 5 è in realtà previsto simile al suo predecessore, con l’aggiunta di una configurazione per la doppia fotocamera sul retro.

Così, il telefono sarà quasi certamente fatto in metallo, e avrà uno scanner di impronte digitali sotto il display. Le caratteristiche tecniche attualmente più credibili e verosimili sono: un display fullHD, insieme a 6 GB di RAM e 64GB di storage per la versione base.

Qualcomm Snapdragon 835 a 64 bit octa-core SoC sarà il cuore del OnePlus 5, e la GPU Adreno 540 farà parte della sezione per l’elaborazione grafica. Android 7.1.1 Nougat sarà pre-installato sul OnePlus 5, e su di esso, sarete in grado di trovare la skin OxygenOS OnePlus’.

Per il nuovo OnePlus pare sia già confermato che il telefono arriverà questa estate, e le probabilità dicono che sarà annunciato il mese prossimo.

Pronti per l’uscita del nuovo OnePlus 5, tutti coloro che vogliono approfittare per mettere le mani sul OnePlus 3 in offerta possono visionarlo a questo indirizzo: OnePlus 3T, RAM 6GB+ROM 64GB 4G FDD-LTE 5.5 inch Smart Phone Qualcomm Snapdragon 821 Quad Core 2.35GHz 16.0MP A3010

Next Post

Diabete tipo 1, un test permette di “prevederlo”

Molti medici già lo considerano il male del millennio: il diabete colpisce sempre più persone in tutto il mondo, trasversalmente a tutte le fasce d’età, e se la predisposizione è genetica, molto lo fanno anche le cattive abitudini alimentari e il poco sport che sovente grandi e piccini praticano. Tenere […]