Orlando Bloom e Katy Perry: Ma chi vi ha detto che abbiamo rotto?

VEB 1

E’ ormai più di una settimana che gira in rete il rumor del momento, la possibile rottura tra l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry.

Voci di corridoio incontrollate li davano ormai per separati, addirittura l’attore era stato avvistato con una brunetta “sconosciuta”, ma sembra proprio che i due se ne siano fregati delle voci messe in giro e anzi, sul profilo Instagram hanno pubblicato un bel video casalingo.

Katy Perry e Orlando Bloom potranno anche separarsi, sta di fatto che attualmente per la festa del ringraziamento sono andati a Santa Barbara dove vive la famiglia della cantante, tutti lì insieme anche a mamma e papà di lei.

Insomma tutti insieme appassionatamente per una cena, i due hanno rotto? I giornali insistono ma le prove attualmente dimostrano il contrario, se sono alla rottura della loro relazione, come mai festeggiano il giorno del ringraziamento con tanto di famiglia accanto?

FONTE

One thought on “Orlando Bloom e Katy Perry: Ma chi vi ha detto che abbiamo rotto?

Comments are closed.

Next Post

INAF, le stelle principali avranno un loro nome ufficiale e unico

INAF ci informa che le stelle principali avranno un loro nome ufficiale e unico. L’INAF – Istituto Nazionale di Astrofisica – ha svelato che c’è in cantiere un progetto specifico portato avanti dalla IAU, International Astronomical Union, per dare certezza a quello che certo ormai non è più: i nomi […]
INAF, le stelle principali avranno un loro nome ufficiale e unico