Masterchef 6 è pronto a incoronare il suo vincitore

VEB

I fuochi sono già accesi e le pentole ben calde: staserà sarà infatti trasmessa la puntata finale di Masterchef 6, quella in cui sarà incoronato il nuovo chef migliore della penisola, e l’ultima, per sua diretta ammissione, del giudice Carlo Cracco, che abbandonerà il talent per dedicarsi alla gestione dei suoi nuovi ristoranti a Milano.

Cracco, Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo incoroneranno il nuovo ‘re’ dei fornelli, o magari la regina: Sia Valerio Braschi che Cristina Nicolini, approdati alla finale di stasera insieme a Gloria Enrico, vengono infatti dati per favoriti.

Come ben sappiamo, anche dalle passate edizioni, lo show è registrato e quindi in realtà il vincitore già è stato scelto, ma mai segreto è tenuto più stretto di questo.

I 3 finalisti si troveranno di fronte alla loro ultimissima Mystery Box all’interno della MasterClass: la preparazione di un piatto che descriva il loro percorso all’interno del programma. Una prova decisiva che farà conquistare loro un prezioso vantaggio per la prova successiva, l’Invention Test che avrà come protagonista l’alta cucina realizzata con gli scarti alimentari. Ad affiancarli e ad aiutarli in questo compito per nulla facile troveranno tre chef illustri: Igles Corelli, Pietro Leemann e Matias Perdomo.

Nella sfida finale, davanti a Barbieri, Bastianich, Cannavacciuolo e Cracco, gli aspiranti chef dovranno infine realizzare un menu degustazione che permetta loro di raccontarsi, di dimostrare quanto imparato fino ad ora e di stupire i giudici.

La finale del programma di cooking più amato del palinsesto televisivo sarà in onda a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno HD, canale 150 di Sky e sarà visibile inoltre sulla piattaforma Sky Go in streaming.

Next Post

Orlando Bloom in cerca di flirt dopo Katy Perry?

Da poche settimane è tornato ad essere single, la coppia formata da Orlando Bloom e Katy Perry ha infatti ufficialmente confermato la rottura. In realtà in principio si era parlato di pausa di riflessione, ma l’ufficializzazione della rottura è arrivata ben presto e sembra che Orlando Bloom si sia già […]
orlando bloom flirt dopo katy perry