L’allieva 2 anticipazioni seconda serie

VEB

L’allieva è stata una fiction che ha riscosso molto successo: basti pensare che è stato visto da quasi 5 milioni di telespettatori con una media del 20% di share in termini di ascolto.

Non poteva perciò non esserci la seconda serie che è già in programmazione: i protagonisti saranno sempre Lino Guanciale nei panni del dottor Conforti e Alessandra Mastronardi che interpreterà Alice una ragazza un po’ distratta ma dall’animo gentile.

I due sono stati visti anche recentemente in un bar romano: che ci sia del feeling anche fuori dal set? Ma ritorniamo alla seconda stagione dell’Allieva che potrebbe andare in onda alla tra la fine del 2017 e l’inizio del 2018.

La conferma della messa in onda della seconda stagione è stata resa nota sia dalla Endemol Shine, la casa produttrice della serie tv e dalla scrittrice dei romanzi a cui è ispirata la serie, Alessia Gazzola. Ma cosa accadrà più o meno nella fiction L’allieva 2?

Scopriremo innanzitutto la scelta di Alice: infatti il personaggio interpretato dalla Mastronardi dovrà prendere una decisione: sceglierà Arthur oppure il dottor Claudio? Ovviamente i fan fanno il tifo per la coppia Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.

 

Next Post

Making History la nuova serie tv su Fox

Fox sta trasmettendo una nuova serie tv di genere commedia. Si tratta di una creatura del tutto nuova che riuscirà ad entusiasmare molti telespettatori. Il 5 marzo è andato in onda il pilot. Tra i protagonisti di Making History troviamo Leighton Meester, attrice che ha interpretato Blair Waldorf in Gossip […]