Ornella Muti vivrà a Mosca per amore

VEB 2

Gli usi e i costumi della nazione che l’accoglierà sono completamente diversi dai nostri, ma lei certamente saprà adattarsi alla nuova vita, soprattutto perché a spingerla al trasferimento è l’amore, e si sa che al cuore non si comanda.

Ornella Muti starebbe per trasferirsi nientemeno che in Russia, a Mosca, dove ha acquistato un appartamento di tre stanze nella Ostozhenka, la zona più esclusiva della capitale russa.

Secondo quanto riportato da Askanews, il canale televisivo Rossiya 1 ha reso noto che la splendida attrice italiana è spinta da motivi sentimentali: Ornella seguirebbe infatti l’imprenditore francese Fabrice Kerhervé, che, riferiscono altri siti italiani, avrebbe interessi lavorativi in Russia.

Anche l’attrice  avrebbe intenzione di mettersi affari nella capitale sovietica lanciando una linea di calzature in pelle e aprendo un ristorante, naturalmente di cucina italiana.

In alcune interviste passate, Ornella aveva dichiarato che la distanza si era rivelata un problema per la sua relazione: “E’ una storia complicata. Ci amiamo tanto, ma ci vediamo poco. Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento”.

2 thoughts on “Ornella Muti vivrà a Mosca per amore

Comments are closed.

Next Post

Giancarlo Magalli la gaffe sui calabresi e la sua risposta

Finché si è limitato a scontrarsi sui social con Gianni Morandi è stato anche simpatico leggerlo, ma stavolta Giancarlo Magalli ci è andato giù pesante, con una battuta, evidentemente non riuscita, indirizzata ai calabresi. Tutto è avvenuto durante una puntata de “I Fatti Vostri”, nello stesso frangente in cui, solo qualche […]