Oxandrolone: cos’è e perché piace tanto ai bodybuilder

Redazione

L’ingrediente attivo dell’Anavar è l’oxandrolone. Subito dopo la sua scoperta, è stata utilizzata per trattare l’infezione da HIV ed è stata prescritta a persone che avevano subito gravi ustioni. In seguito è stata notata dalle aziende farmaceutiche. Iniziarono a produrre il farmaco, che permetteva di dare sollievo ai muscoli, di liberarsi del tessuto adiposo in eccesso, di aumentare la resistenza e la forza.

Oxandrolone perche piace tanto ai bodybuilder
foto@Pixabay

Se un atleta, alla ricerca di un bel corpo, decide di perdere peso, non può fare a meno di assumere oxandrolone. La sostanza, se associata a una dieta ipocalorica, scolpisce i muscoli e li libera dai liquidi in eccesso.

Gli atleti che hanno assunto oxandrolone sono felici di fornire un feedback su questo steroide. Si dice che sia il più efficace di tutti gli anabolizzanti conosciuti e che il suo uso possa migliorare significativamente le prestazioni atletiche. È possibile acquistare con uno sconto oxandrolone in Italia attraverso il nostro negozio di farmacia sportiva online.

Un po’ di caratteristiche

L’oxandrolone agisce in modo molto blando sull’organismo. Questo spiega il fatto che può essere assunto dalla metà femminile dell’umanità e dagli atleti alle prime armi, indipendentemente dall’età. Se il dosaggio non viene superato, la comparsa di effetti collaterali è completamente esclusa.

È necessario astenersi dall’assunzione di oxandrolone se si vuole aumentare i muscoli velocemente. Ciò è dovuto al fatto che l’azione del farmaco è finalizzata a dare sollievo ai muscoli e a distruggere il grasso sottocutaneo in eccesso.

Benefici dell’oxandrolone

Se si considerano le caratteristiche del prodotto, si noterà che non ha praticamente effetti collaterali. Se l’oxandrolone viene utilizzato in combinazione con esercizi intensivi, il risultato sarà il raggiungimento di una muscolatura magra e di qualità. L’effetto ottenuto durante il corso può essere mantenuto anche dopo la sua conclusione. Quando si parla degli aspetti positivi dell’assunzione di steroidi, occorre sottolineare quanto segue:

  • Uno dei rappresentanti più sicuri degli steroidi;
  • Distruzione intensiva del grasso sottocutaneo;
  • Moderato aumento muscolare nel corso del farmaco.

Il prodotto può essere paragonato alle bevande energetiche che aiutano a sviluppare la forza e la motivazione per continuare gli allenamenti estenuanti. Il prodotto è oggi utilizzato in tutto il mondo grazie alla sua comprovata efficacia. Con il suo aiuto, gli atleti possono ottenere muscoli di qualità impeccabile, oltre a migliorare il rilievo e la venosità.

L’oxandrolone può essere tranquillamente consigliato ai principianti che hanno iniziato da poco ad allenarsi. Ha una tossicità minima, quindi non ha effetti negativi sull’organismo. Questo lo distingue dai suoi omologhi. Il punto chiave è osservare il dosaggio ottimale. Spesso il farmaco viene utilizzato da persone che sono lontane dal bodybuilding, ma che vogliono mantenere una buona figura e pompare i muscoli. Se si seguono i consigli del tutor, si possono ottenere ottimi risultati, che rimarranno invariati anche dopo la sospensione del farmaco.

Elenco degli effetti collaterali e delle controindicazioni

La stretta osservanza del dosaggio esclude la comparsa di effetti collaterali, poiché il farmaco descritto è caratterizzato da un elevato livello di sicurezza. In rari casi è possibile:

  • Deterioramento dell’appetito;
  • La comparsa dell’emicrania;
  • Elevazione della pressione sanguigna;
  • Nausea; peggioramento dell’appetito; mal di testa; aumento della pressione sanguigna; nausea;
  • Deterioramento della potenza.

Va sottolineato che lo steroide presentato non ha effetti negativi sulle cellule epatiche e non inibisce il processo naturale di produzione del testosterone.

Come prenderlo?

Esistono due forme di oxandrolone. Si tratta di compresse e fiale per iniezione. Indipendentemente dalla forma scelta, la dose giornaliera dovrebbe essere di 20-60 mg di sostanza. Il farmaco deve essere assunto due volte al giorno. All’ottavo giorno del trattamento, il dosaggio deve essere aumentato a 40-80 mg. La durata complessiva del trattamento dovrebbe essere di 6-8 settimane, ma solo in assenza di effetti collaterali.

L’oxandrolone può essere assunto da solo o in combinazione con altri farmaci. Quest’ultima opzione viene scelta dai bodybuilder che desiderano un effetto più duraturo. L’oxandrolone è combinato con:

  • Sustanolo;
  • testosterone;
  • Primobolan.

È possibile utilizzare l’oxandrolone in combinazione con il chalotestin per ottenere un effetto di aumento della massa muscolare più pronunciato. È possibile comprare halotestin anabolizzanti-naturali a un prezzo basso.

Prima di iniziare un corso, è opportuno consultare contemporaneamente un medico e un formatore. Questo vi permetterà di determinare correttamente il dosaggio e di fissare correttamente gli obiettivi futuri. È inoltre utile seguire una dieta a base di prodotti proteici.

Next Post

Le reazioni allo stress in base al nostro segno zodiacale

Ogni persona reagisce in modo diverso in situazioni stressanti, molto dipende ovviamente dal nostro carattere. Ogni persona agisce in modo diverso nelle situazioni in cui è coinvolta la rabbia e stress. Alcuni preferiscono rimanere in silenzio e aspettare il momento giusto per dire qualcosa. Altri già sbottano qualsiasi parola gli […]
Le reazioni allo stress in base al nostro segno zodiacale