Fabio Fazio si sta preparando per debuttare con Rischiatuto, programma reso famoso dal grande Mike Bongiorno. Ovviamente si tratterà di un’edizione modernizzata con a capo uno dei conduttori più bravi che ci sono al momento.
Di certo è una sfida molto difficile da gestire e da affrontare. All’inizio del programma mancano meno di 3 mesi. Saranno 10 puntate e proprio in questi giorni si stanno scegliendo i concorrenti che parteciperanno al game show. A scegliere i concorrenti c’è una giuria capitanata da Fazio e da Ludovico Peregrini il famoso Signor No. Ovviamente i candidati dovranno avere un bel bagaglio culturale dietro le spalle molto elevato proprio per arrivare ad aggiudicarsi i premi in gettoni d’oro nonché il titolo di campione.
I soldi che non verranno assegnati saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Peter Pan di Roma. Del Rischiatutto di Mike Bongiorno rimarrà invariata la sigla e la scenografia, proprio per non dimenticare il grande conduttore che ci ha tenuto compagnia per molti anni.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.