Rischiatutto di Fabio Fazio: presto in tv

Redazione

Fabio Fazio si sta preparando per debuttare con Rischiatuto, programma reso famoso dal grande Mike Bongiorno. Ovviamente si tratterà di un’edizione modernizzata con a capo uno dei conduttori più bravi che ci sono al momento.

Di certo è una sfida molto difficile da gestire e da affrontare. All’inizio del programma mancano meno di 3 mesi. Saranno 10 puntate e proprio in questi giorni si stanno scegliendo i concorrenti che parteciperanno al game show. A scegliere i concorrenti c’è una giuria capitanata da Fazio e da Ludovico Peregrini il famoso Signor No. Ovviamente i candidati dovranno avere un bel bagaglio culturale dietro le spalle molto elevato proprio per arrivare ad aggiudicarsi i premi in gettoni d’oro nonché il titolo di campione.

I soldi che non verranno assegnati saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Peter Pan di Roma. Del Rischiatutto di Mike Bongiorno rimarrà invariata la sigla e la scenografia, proprio per non dimenticare il grande conduttore che ci ha tenuto compagnia per molti anni.

Next Post

Sanremo 2016: curiosità sulla gara canora

Ci sono già molte notizie che riguardano la più grande gara canora italiana di tutti i tempi. Infatti Carlo Conti sta preparando il suo secondo Sanremo in maniera impeccabile, visto il successo della scorsa edizione. Il Sanremo 2016 andrà in onda dal 9 al 13 febbraio. Si vocifera sugli ospiti […]