Pamela Anderson è riuscita a conquistare il calciatore Adil Rami?

VEB

Figlia di un bracciante finnico e di una cameriera danese emigrati in Canada, fu scoperta per caso durante una partita di football a Vancouver, sua città natale: ne ha fatta di strada da allora Pamela Anderson, che il prossimo 1 luglio spegnerà le sue prime 50 candeline.

Una vita a dir poco intensa la sua,  ex bagnina della serie televisiva Baywatch, prorompente attrice ma anche imprenditrice di successo oggi, che conduce i suoi affari con piglio deciso e grande lucidità.

Ma nella vita di Pamela Anderson sono stati tanti soprattutto gli amori, soventi controversi e che le hanno provocato non pochi problemi.

Il 19 febbraio 1995 Pamela sposa Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe, che aveva conosciuto solo 4 giorni prima. La coppia ha avuto due figli: Brandon Thomas Lee (nato il 6 maggio 1996) e Dylan Jagger Lee (nato il 29 dicembre 1997).

Divorziano tre anni dopo, pur rimanendo vicini. Nel luglio 2006 sposa il cantante Kid Rock. La coppia perde un figlio e divorzia nel novembre 2006. Il 6 ottobre 2007 sposa Rick Salomon, in una piccola cerimonia a Las Vegas. Successivamente i due hanno chiesto e ottenuto l’annullamento del matrimonio. Nel 2014, ha dichiarato di aver nuovamente sposato Salomon.

Nei mesi scorsi si è guadagnata molte copertine per la sua storia con Julian Assange, ma sembra che ora abbia già una nuova fiamma.

L’ennesima conquista dell’attrice 49 enne sarebbe Adil Rami, calciatore francese in forza al Siviglia ed ex del Milan. Secondo il giornale transalpino “Voici”, la prorompente “bagnina” di Baywatch avrebbe già dimenticato Julian Assange con cui aveva avuto un flirt, iniziando una relazione con il difensore, di 18 anni più giovane di lei.

A Monaco i due sono stati fotografati all’uscita da un ristorante. L’attrice e modella indossava un vestito floreale e aderente, lui giacca nera e pantaloni neri: nessun atteggiamento affettuoso esplicito ma la circostanza sarebbe più che sospetta.

Sempre secondo quanto ricostruito da Voici, il calciatore francese, separato dalla moglie, l’ex modella di lingerie Sidonie Biémont, dalla quale ha avuto due gemelli, avrebbe conosciuto Pamela Anderson qualche settimana fa grazie ad un amico comune.

Next Post

Fabio Fazio resta in Rai con annesso aumento di stipendio

Si è parlato per mesi di tetti e tagli, e il risultato qual è stato? Non solo i volti di punta di casa Rai non hanno subito nessun decurtamento dei loro stipendi d’oro, ma anzi se li sono visti notevolmente aumentare, dietro la minaccia di migrare verso altri lidi. Il […]