Pamela Anderson posa nuda e pensa a un cameo in Baywatch

A guardare le foto sembra quasi irriconoscibile, eppure le sue forme prorompenti comunque non passano inosservate, e rappresentano un bel regalo per i fans affezionati che la seguono dai tempi in cui era un’attrice misconosciuta.

Pamela Anderson regala un nuovo nudo integrale, posando su “Paper Magazine” per promuovere la linea di scarpe vegan, presto in vendita, che ha creato in collaborazione con la stilista Amélie Pichard.

Nonostante abbia compiuto 48 anni, il fisico è ancora invidiabile, anche se il viso è camuffato da un trucco anni 50 e da una parrucca che non le rendono troppa giustizia.

Il servizio fotografico è stato accompagnato anche da un’intervista nel quale la Anderson rivela: “Cambieremo il mondo. Tutti noi. Abbiamo solo bisogno di fare la nostra parte. E sentirci amati. Ecco quando siamo al nostro meglio. Abbiamo il paradiso sotto i nostri piedi. Dobbiamo vivere verso un’economia verde e le cose andranno meglio.”

Ma c’è di più: molto presto potremo forse anche rivederla al cinema. Pare infatti che la produzione del film attualmente in fase di riprese che porterà Baywatch sul grande schermo abbia chiesto all’attrice e modella canadese di apparire in un cameo.

“Non ho ancora rifiutato l’offerta del tutto,” ha detto nel corso di un’intervista aET Canada, “ma ho rifiutato quello che mi hanno offerto. Vedremo quello che succede, non ho nemmeno letto il copione, finora. Non ho idea di cosa si tratti. Baywatch è stata una parte così importante della mia vita, e loro stanno cercando davvero di rendergli omaggio, e per me è un onore che vogliano così tanto che io faccia parte del film.”

Loading...
Potrebbero interessarti

Will Smith scopre in diretta un’amara verità

Un tradimento non è mai bello da scoprire e certamente non ci…

Morto il medico dermatologo di Michael Jackson era in bancarotta

E’ morto Arnold Klein, il medico chirurgo, specializzato dermatologo, di Michael Jackson,…