Pamela Prati non volerà fino in Honduras

VEB

Tra una manciata di giorni sarebbe dovuta partire per l’Honduras, insieme a una dozzina di altri suoi colleghi più o meno noti, per far parte del cast dell’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, ed invece, a sorpresa, ha dato forfait all’improvviso.

Pamela Prati rinuncia a partire: poche parole, senza nessuna spiegazione ulteriore, ma quasi sicuramente la primadonna del Bagaglino non è riuscita a superare la sua paura di volare, non riuscendo quindi ad arrivare fino in Honduras.

Nel corso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, la stessa Pamela Prati aveva affermato qualche tempo fa di voler partecipare all’Isola dei Famosi 2016 per vincere il terrore del volo. Prima di rinunciare alla propria presenza sull’Isola, la show girl aveva spiegato al settimanale di Alfonso Signorini: “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”.

Sulla pagine ufficiale del programma, che per il secondo anno è targato Mediaset, un annuncio stringato: “Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’#Isola”.

Chissà chi verrà scelto in extremis dalla redazione per prendere il posto della bella Pamela.

Next Post

Ballando con le Stelle torna con l'edizione n. 11

E’ divenuto ormai lo show più longevo della Rai, ed è tornato in prima serata con tante novità. Stiamo parlando del programma televisivo condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”, giunto alla sua undicesima edizione e cominciato proprio ieri, sabato, alle 21.10 su Rai Uno. Milly Carlucci ha presentato […]