Pamela Prati pronta a sfornare il tormentone musicale

VEB

Soubrette, attrice e in passato anche cantante, Pamela Prati dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, si appresta a tornare nel panorama musicale.

L’idea è ovviamente quella da prendere al volo e lo sa anche un grande esperto di musica come Cristiano Malgioglio, pronto a collaborare con Pamela per sfornare un possibile tormentone che potrebbe accompagnarci fino all’estate.

Un tormentone tutto da ballare, come rivelano i due protagonisti, l’idea nasce dal momento in cui Pamela va fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, le sue prime parole? Semplice: “Chiamatemi un taxi” e quale titolo migliore per creare un brano musicale?

I social faranno il resto, difatti proprio grazie a loro, Pamela Prati e Cristiano Malgioglio hanno sponsorizzato in anteprima l’uscita di questo prossimo singolo “Chiamatemi un taxi” che, giurano, sarà tutto da ballare.

Ecco cosa scrive Malgioglio che ha lanciato la notizia: “Noi sì che sappiamo divertirci… Come in questo momento. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E’ prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee

Next Post

Cristiano Ronaldo, migliaia di euro per restare un sex symbol

Di mestiere fa il calciatore, e lo scorso giugno ha firmato un contratto fino al 2020 che in pratica lo blinda al Real Madrid, ma aspira a diventare un vero e proprio sex symbol ed è per questo che sempre più spesso sembra ricorra alla chirurgia estetica e a ritocchini […]