Pamela Prati pronta a sfornare il tormentone musicale

Soubrette, attrice e in passato anche cantante, Pamela Prati dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, si appresta a tornare nel panorama musicale.

L’idea è ovviamente quella da prendere al volo e lo sa anche un grande esperto di musica come Cristiano Malgioglio, pronto a collaborare con Pamela per sfornare un possibile tormentone che potrebbe accompagnarci fino all’estate.

Un tormentone tutto da ballare, come rivelano i due protagonisti, l’idea nasce dal momento in cui Pamela va fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, le sue prime parole? Semplice: “Chiamatemi un taxi” e quale titolo migliore per creare un brano musicale?

I social faranno il resto, difatti proprio grazie a loro, Pamela Prati e Cristiano Malgioglio hanno sponsorizzato in anteprima l’uscita di questo prossimo singolo “Chiamatemi un taxi” che, giurano, sarà tutto da ballare.

Ecco cosa scrive Malgioglio che ha lanciato la notizia: “Noi sì che sappiamo divertirci… Come in questo momento. Due amici che si vogliono bene da sempre. Il nuovo singolo di #pamelaprati? E’ prodotto dal sottoscritto. Ho detto prodotto non scritto. Tutto da ballareeeeeeee

Loading...
Potrebbero interessarti

Michael J. Fox in grande forma, il suo siparietto sul palco

Michael J. Fox riceve una standing ovation sul palco degli Oscar 2017,…

Jennifer Aniston i media insistono: quelle rotondità?

Non è bastata la sua dichiarazione pubblica fatta ai media, l’attrice Jennifer…